Michelle Hunziker, tra le due è difficilissimo scegliere: il pubblico è in forte difficoltà – FOTO

Michelle Hunziker, tra le due è difficilissimo sceglie: il pubblico è in forte difficoltà di fronte alle foto della conduttrice. Quale sarà stato il responso?

Michelle Hunziker profili social
Michelle Hunziker propone un’ardua scelta ai fan – Blueshouse.it

Un periodo ricco di soddisfazioni professionali, ma anche di altrettante pene che hanno a che vedere col versante privato. Michelle Hunziker, conduttrice tra le più apprezzate di Mediaset, ha interrotto da pochissimo una relazione durata mesi con l’osteopata Alessandro Carollo. Col quale, peraltro, le cose sembravano proseguire a gonfie vele fino a poco tempo fa.

La distanza tra i due, unita agli impegni lavorativi di entrambi, avrebbe portato la fiamma dell’amore a spegnersi gradualmente. Anche se la svizzera, va chiarito, non ha mai amato parlare della fine delle sue relazioni in pubblico.

A confidarlo è stata la classe 1977 stessa, quando le è stato domandato come riuscisse a gestire la carriera anche nei momenti più difficili della sua vita. “Non ho mai portato i miei pesi al mio pubblico. Quelli li gestisco nel privato“. Questa la risposta – che non ha ammesso repliche – rifilata da Hunziker in materia.

Ed infatti, a giudicare dai suoi profili social, Hunziker sembrerebbe tutt’altro che “affranta”. Il suo account di Instagram, nella fattispecie, pullula di scatti che la ritraggono in splendida forma. L’ultimo dei quali è stato pubblicato solamente qualche ora fa.

Michelle Hunziker in splendida forma sui social: la scelta si fa ardua per i fan – FOTO

Michelle Hunziker outfit bianco
Michelle Hunziker in versione bianca e nera – Blueshouse.it

Ha abbracciato in tutto e per tutto la responsabilità di essere un’entertainer. Ed in effetti, se ci si basasse solo ed esclusivamente sui suoi profili social, nessuno immaginerebbe la burrasca che sta invece interessando il privato della conduttrice.

Quest’ultima, dal canto suo, riesce a distrarre i suoi ammiratori con ogni mezzo e in qualunque occasione. Lo ha fatto anche qualche ora fa, pubblicando uno scatto in cui, in realtà, vengono proposte due “versioni” di lei: outfit nero e bianco.

Una sorta di doppia Michelle, quella che emerge dal fotomontaggio. L’una con un taglio aggressive, complice l’abito scuro, e l’altra emblema di delicatezza e candore. La vera scelta, a questo punto, è quella che la classe 1977 ha affidato interamente ai suoi fan: “Quale preferite?“. E la risposta del web, come volevasi dimostrare, non è stata affatto unanime.

Michelle Hunziker, la “doppia” versione della conduttrice scatena i fan: “L’outfit non fa differenza”

Per la stragrande maggioranza dei followers, l’outfit indossato dalla 47enne non inficia minimamente sulla sua bellezza. Hunziker, secondo il suo pubblico, è sensuale ed attraente con qualunque tipologia di vestiti addosso. E soprattutto, a prescindere da qualunque colore sfoggiato.

Black o white non fa differenza“, “Preferisco Michelle a tutte“, “Tutte e due bellissime“, le hanno simpaticamente risposto alcuni utenti virtuali. Qualcuno, addirittura, ha preferito sorvolare sulla richiesta avanzata dalla presentatrice, concentrandosi a commentare ben altro: “Guardate questa donna… sembra la versione femminile di Benjamin Button. Pazzesca“. Tradotto: Michelle Hunziker parrebbe proprio non invecchiare mai.

Impostazioni privacy