Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, tra loro una terza persona: è lui la causa di tutto

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, in mezzo alla coppia si “insinua” una terza persona: ecco che cosa avrebbe fatto per loro.

Alessandro Carollo come ha conosciuto michelle
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: come si sono conosciuti? – Blueshouse.it

Nelle sue relazioni, Michelle Hunziker non è mai stata poi così fortunata. Il passato della svizzera vanta infatti di ben due matrimoni archiviati – quelli con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi -, nonché di altrettante relazioni fallimentari.

Ciò nonostante, la conduttrice è sempre riuscita a mantenere un ottimo rapporto con i suoi ex. Al punto tale da essere persino arrivata a baciare il cantante, padre di sua figlia Aurora, dinanzi a tutto il pubblico di “Michelle Impossibile”.

Un siparietto che difficilmente si ripeterà, dati i recenti sviluppi che hanno visto protagonista la classe 1977. Da qualche mese a questa parte, il cuore della svizzera appartiene solo e soltanto ad Alessandro Carollo. L’uomo che, con le sue infinite doti e qualità, parrebbe aver letteralmente stregato la conduttrice.

Al principio di questa relazione, ciò nonostante, la presentatrice e l’osteopata dei vip non erano affatto gli “unici”. Una terza persona, infatti, pareva proprio essere il “terzo incomodo” di questo triangolo. Di chi stiamo parlando? Di un uomo che, in realtà, la svizzera conosce più che bene.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, tra loro una terza persona: fu la “causa” di tutto

Jonathan Kashanian amico michelle
Jonathan Kashanian, amico di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Sono usciti allo scoperto solamente qualche mese fa, lasciando a bocca aperta i fan che, dinanzi alla felicità incontenibile di Michelle Hunziker, non hanno potuto far a meno di gioire insieme a lei. E di affezionarsi, giorno dopo giorno, al nuovo compagno ed osteopata dei vip Alessandro Carollo.

Ma come si sono conosciuti i due innamorati più affiatati del momento? A fare da Cupido, come le testimonianze social non mancano di rivelare, fu proprio una terza persona responsabile di aver fatto incontrare i due. Un uomo che conosce Michelle Hunziker da tanti anni. E che, forse, aveva già intuito che Carollo potesse fare al caso della conduttrice.

Parliamo di Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, amico di lunga data della svizzera, avrebbe fatto da tramite tra la classe 1977 e l’attuale compagno. Da cosa lo si intuisce? Da un semplice commento apparso sotto uno scatto social che ritrae i due fidanzati. L’ex gieffino, complimentatosi con la coppia per la felicità da quest’ultima emanata, si è sentito rispondere proprio da Carollo in persona.

Alessandro Carollo risponde a Jonathan Kashanian: “Grazie amico mio! Anzi, Cupido…”

Uno scatto che traboccava d’amore, quello pubblicato da Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo qualche mese fa. E dinanzi al quale Jonathan Kashanian, amico della conduttrice, non si risparmiò dall’elargire complimenti alla nuova coppia. Ancor più sorprendente, in quel frangente, fu però la risposta dell’osteopata dei vip.

Carollo, riprendendo il commento lasciato da Kashanian, replicò in questi termini: “Grazie amico mio! Anzi, Cupido…”. Lasciando intendere, di fatto, che fosse stato proprio l’ex gieffino a far scoccare la scintilla tra lui e la bellissima conduttrice.

Impostazioni privacy