“Il mio dolore? Ecco come lo gestisco”. Michelle Hunziker per la prima volta a cuore aperto

“Il mio dolore? Ecco come lo gestisco”. Michelle Hunziker stavolta vuota il sacco: per la prima volta la conduttrice a cuore aperto

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker, come gestisce il suo dolore – blueshouse.it

Michelle Hunziker è arrivata in Italia quando era davvero giovanissima e mai avrebbe immaginato che questo Paese le avrebbe dato così tanto. Basta pensare che subito incrociò il cammino del suo cantante preferito, Eros Ramazzotti, che si innamorò perdutamente di lei e fece davvero pazzie per riuscire a conquistarla. I due insieme hanno avuto una figlia, sono stati una famiglia davvero per molto tempo, fino a che nei primi due anni duemila una profonda crisi non ha messo la parola fine per sempre al loro amore. Dopo tanti anni sono riusciti a ritrovarsi come amici, ma decisamente all’inizio non è stato semplice. Oggi si ritrovano condividere la gioia di essere nonni, qualcosa che tanti anni fa immaginavano avrebbero vissuto in modo diverso, ma sicuramente uno accanto all’altro. E alla fine, anche se in modalità differenti, Eros e Michelle continuano ad essere una famiglia.

Nel frattempo quella ragazzina svizzera è cresciuta, è diventata una donna amatissima dagli italiani e che riesce continuamente a strapparci una risata con i suoi modi di fare. Proprio per questa ragione siamo abituati a vederla sempre felice e sorridente, ma di certo Michelle è un essere umano e proprio per questo motivo, molto spesso ci viene naturale domandarci come gestisca il suo dolore. E lei, tra un matrimonio fallito e l’altro, di momenti difficili ne ha vissuti davvero tantissimi.

Michelle Hunziker è sempre sorridente: come gestisce il suo dolore? La verità

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker, come gestisce il suo dolore – blueshouse.it

Chiaramente, non è vero che Michelle è sempre felice: semplicemente, col tempo ha imparato a nasconderlo molto bene. Far parte del mondo dello spettacolo può sembrare un lavoro come un altro, ma certe volte può essere anche peggio, perché in questi casi è davvero fondamentale lasciare a casa ogni tipo di problema. E, davanti ad un obiettivo, Michelle deve completamente dimenticare gli avvenimenti tristi della sua vita e deve concentrarsi soltanto sul pubblico da casa che lo guarda e che spera di trascorrere un po’ di tempo in spensieratezza proprio grazie a lei. Dunque, cosa fare in questi casi? Come riesce a gestire il suo dolore?

Michelle Hunziker svela: “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza, ma…”

Ho sempre ritenuto che il mestiere dell’entertainer fosse per me una grande responsabilità. La mia missione è sempre stata portare un po’ di leggerezza e gioia nelle case per tutti coloro che dopo una lunga e faticosa giornata avessero voglia di rilassarsi davanti alla tv e farsi due risate senza impegno” con queste parole Michelle ha messo in chiaro che no, non è sempre facile per lei fare finta di niente e non è mai davvero semplice riuscire a tenere fuori dalla testa i suoi problemi quando si ritrova davanti all’obiettivo di una telecamera della tv. “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… Quelli li gestisco nel privato come deve essere” ha aggiunto infine la conduttrice.

Impostazioni privacy