Michelle Hunziker, spunta la rara FOTO da piccolissima: tale e quale alla figlia Aurora

Michelle Hunziker, vi siete mai chiesti come fosse la conduttrice da piccolissima? Spunta la rara foto in cui è tale e quale a sua figlia Aurora: due gocce d’acqua.

aurora ramazzotti
Michelle Hunziker: spunta una rara foto – Blueshouse.it

A “Io Canto Generation” è la protagonista indiscussa dei siparietti che vengono a crearsi all’interno dello studio. Sui social, le pubblicazioni che concede ai suoi ammiratori virtuali non sono da meno, al punto tale da farle guadagnare nuovi followers di giorno in giorno.

Di Michelle Hunziker, in sostanza, i telespettatori di Canale Cinque non possono proprio far a meno. Soprattutto in questo particolare momento della vita della conduttrice, dove quest’ultima – complice l’amore travolgente per Alessandro Carollo – parrebbe emanare felicità da tutti i pori.

Non a caso, le sue pubblicazioni sui social sono considerevolmente aumentate nell’ultimo periodo. Proprio oggi, la conduttrice ha scherzato con i fan in merito ad una particolare “tradizione” che i suoi genitori erano soliti onorare quando era piccola. La foto in allegato, che la ritrae giovanissima, non potrà evitare di strapparvi un sorriso.

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata sui genitori: “Mi portavano ogni volta a vederli”

michelle hunziker social
Instagram story di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Un amore viscerale – seppur contrassegnato da svariate crepe -, quello che Michelle Hunziker nutre verso i genitori Rudolf e Ineke. Al punto tale che, proprio nella giornata di oggi, la svizzera ha voluto aprirsi con i fan rispetto ad una tradizione che i suoi genitori erano soliti portare avanti quando lei era bambina.

Una confessione, quella della classe 1977, immancabilmente contrassegnata dal suo piglio ironico. “Da piccola sognavo di volare – incomincia così la prima delle Instagram stories postate da Hunziker -. Mio papà mi portava a vedere decollare gli aerei“.

Poi la conclusione, degna di una personalità solare e divertente quale quella della presentatrice: “Poi tornavo a casa tutta contenta“. Un “volo” fittizio, dunque, quello fattole sperimentare da papà Rudolf. Ma che, per la piccola Michelle, valeva più di qualunque altra esperienza.

Decisamente più folgorante, tuttavia, è l’immagine che compare nella seconda delle stories dedicate all’argomento. Uno scatto che ritrae la svizzera poco più che bambina. Ed in cui la somiglianza con la primogenita Aurora Ramazzotti, ancor più che adesso, balza all’occhio in maniera clamorosa.

Michelle Hunziker, spunta la rara FOTO da piccolissima: identica a sua figlia Aurora

Michelle Hunziker com'era da piccola
La foto di Michelle Hunziker da piccola – Blueshouse.it

Il divertentissimo racconto di Michelle Hunziker non si è affatto interrotto qui. Nella successiva Instagram story, la classe 1977 allega una fotografia di quando era solamente una bambina. Occhi vispi e sorriso contagioso per la conduttrice, che in questa immagine – più che in tante altre – è la fotocopia di sua figlia Aurora Ramazzotti.

Ecco la mia faccia quando vedevo gli aerei“, ha continuato a scherzare la giurata di “Io Canto”, non lasciandosi scappare un commento rispetto alla “maglietta e agli shorts” abbinati, secondo il suo punto di vista, in maniera del tutto errata.

Infine, una dolcissima osservazione rispetto ai genitori Rudolf e Ineke, che nello scatto appaiono alle sue spalle, radiosi e sorridenti: “Che ganzi che erano“.

Impostazioni privacy