Michelle Hunziker si gode il nuovo amore: la reazione di Trussardi è senza precedenti

Michelle Hunziker sta vivendo una nuova storia d’amore alquanto intensa: arrivano scatti inediti, la reazione di Trussardi non ha precedenti.

Michelle Hunziker si gode nuovo amore
Michelle Hunziker in montagna – BLueshouse.it

Michelle Hunziker è una conduttrice di livello assoluto: in questi anni, la nativa di Sorengo ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo guidando alcuni dei programmi più amati dagli italiani. Per anni, la classe 1977 ha anche condotto ‘Striscia la Notizia‘, affiancando altri volti celebri della tv come Ezio Greggio. Con la sua simpatia e con la sua ironia, la splendida 46enne ha sempre fatto breccia nei cuori degli italiani.

Michelle è stata spesso anche sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip per le sue relazioni d’amore. Nella prima fase della sua carriera, quando era ancora minorenne, ebbe una relazione con Marco Predolin di 26 anni più grande. Dopo la rottura con il conduttore, la Hunziker si legò sentimentalmente ad Eros Ramazzotti. I due hanno vissuto una storia intensa e hanno avuto una figlia chiamata Aurora. Dal 2011, invece, la conduttrice si è unita a Tomaso Trussandi: la coppia ha avuto due splendide bambine chiamate Sole e Celeste. Da qualche settimana, infine, la presentatrice ha iniziato a frequentare Alessandro Corollo.

Michelle Hunziker, scatti inediti con Alessandro Carollo: chi è il suo nuovo amore

Michelle Hunziker si gode nuovo amore
Michelle Hunziker in posa – Blueshouse.it

Alcuni fotografi hanno pizzicato Michelle ed Alessandro in atteggiamenti intimi: i baci tra i due sono finiti sulle copertine di alcuni tra i settimanali più letti dagli italiani. Ma chi è il nuovo amore della conduttrice? Alessandro Carollo è un medico osteopata molto conosciuto tra i vip: nel corso della sua carriera, ha avuto come clienti anche personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez.

Il medico esercita la sua professione in studi che possiede nelle principali città italiane come Roma, Milano e Napoli. Sui suoi profili social, il romano posta spesso scatti in cui è in sella alla sua Ducati Panigale V4. Proprio una fotografia di Michelle sulla motocicletta in questione aveva alimentato i primi rumors.

Michelle Hunziker si gode il suo nuovo amore: la reazione di Trusardi è senza precedenti

Michelle, quindi, ha messo alle spalle il suo passato e ha già iniziato una nuova ed importante relazione. Ma come sta reagendo il suo ex marito Tomaso Trusardi alle notizie di Gossip e alle foto inedite in cui la Hunziker bacia con passione il suo nuovo compagno? Il noto imprenditore, in realtà, non ha mai prestato troppe attenzioni alle notizie di cronaca rosa.

Anche sui social network, i suoi seguaci che citano la Hunziker tra i commenti non ricevono risposta. Trusardi, quindi, ha scelto la via del silenzio. In più di un’occasione, il 40enne ha però mostrato tutto il suo attaccamento alla famiglia piazzando in rete immagini in cui si gode le sue amate figlie. Anche in questi post, agli utenti che citano lo storico volto di ‘Striscia’ lui non rilascia risposte.

Impostazioni privacy