Io Canto Generation, Michelle Hunziker senza freni: “Di cosa ho voglia ora…” | Telespettatori allibiti

Michelle Hunziker, durante la puntata di ‘Io Canto Generation’, ha lasciato di stucco tutti i telespettatori con una confessione “piccante”.

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker baciata dal sole – Blueshouse.it

Tra i volti più noti della nostra televisione è quasi impossibile non citare la bravissima Michelle Hunziker. La nativa di Sorengo, in tutti questi anni, ha lavorato per alcune delle trasmissioni più apprezzate dagli italiani. Dopo il debutto a ‘Buona Domenica’ come concorrente di Miss Buona Domenica, la classe 1977 ha iniziato a condurre programmi come ‘Zelig’, ‘Scherzi a parte’, ‘Paperissima’ e ‘Striscia la Notizia’.

Nel corso degli anni, la 46enne ha anche guidato in un paio di occasioni il Festivalbar e ha recitato nella sit-com ‘Love Bugs’. In questo 2023, la bella Michelle è anche giudice di ‘Io Canto Generation‘. Questo programma è alquanto divertente e sta ottenendo buoni risultati. Nella trasmissione la musica è la protagonista indiscussa: non mancano tuttavia gag divertenti e messaggi importanti rivolti ai telespettatori. Nel corso dell’ultima puntata, la Hunziker ha sorpreso tutti con una confessione incredibile.

Michelle Hunziker, confessione assurda: “Mi è venuta voglia di..”

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker in posa – Blueshouse.it

La quarta puntata di ‘Io canto Generation’ è stata molto bella e divertente. Lo show per giovanissimi cantanti continua a convincere il pubblico: merito anche dei giudici di livello altissimo (tra i volti più noti della nostra televisione) e di Getty Scotti che sa sempre come intrattenere il pubblico da casa. Le performance sono state strepitose e non sono mancate standing ovation in studio. Mietta ed Elia, con ‘Vattene amore’, hanno sorpreso tutti e hanno occupato la prima posizione per tutta la serata.

Fausto Leali e il piccolo Samuele Spina hanno ribaltato tutto conquistando il primo posto con un colpo di reni. Michelle Hunziker, membro della giuria, ha espresso un parere estremamente positivo oltrepassando anche i limiti. “Mi è venuta voglia di limonare fortissimo!”, ha dichiarato con ironia strappando fragorose risate. La figura retorica (ed ironica) usata dalla conduttrice ha ben descritto il livello raggiunto dai nuovi leader della classifica. Nel frattempo, la nativa di Sorengo è finita però nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? I fan sono sempre attenti ad ogni minimo dettaglio e osservano con trepidazione tutte le mosse della conduttrice svizzera. Nel frattempo, fonti accreditate hanno rilanciato la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra la splendida 46enne ed Eros Ramazzotti (sai cosa accadeva in camera da letto con Aurora in grembo?).

Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora“: le prime frasi del lungo comunicato apparso online ha subito placato gli animi.

Impostazioni privacy