Ancora una volta Michelle Hunziker ci mostra come si fa ad essere belle e toniche come lei. Che a 47 anni è di uno splendore pazzesco. Il suo metodo infallibile.
Michelle Hunziker è tornata dietro al bancone di “Striscia la notizia” già da alcuni giorni. Nonostante gli ascolti della trasmissione di Canale 5 non siano per nulla ottimi (“Affari tuoi” con Amadeus su Rai Uno riesce sistematicamente a fare il doppio di share, n.d.r.) lei non fa mai a meno di esserci.
Ed ogni anno si rinnova anche la coppia con Gerry Scotti in tv. I due si conoscono sin dalla metà degli anni Novanta, quando si ebbe la prima esibizione sul piccolo schermo da parte di lei. Tra l’amatissimo conduttore televisivo di Mediaset e la stessa Michelle Hunziker ci sono venti anni di differenza.
Lui è un classe 1957 e lei è nata nel 1977. Allora Michelle Hunziker prese parte ad una prima serata trasmessa da Canale 5 ed ai tempi si trattava di una giovanissima alle prime armi in televisione. Poi dopo la celebre pubblicità di intimo, per la Hunziker si aprirono le porte del successo.
Il resto è storia, con Michelle Hunziker che è uno dei volti più autorevoli ed al tempo stesso amichevoli dello showbiz in Italia. Ma lei è molto apprezzata anche in Germania. E nel frattempo ha racimolato un certo seguito sui social. Cosa che era venuta a consolidamento in particolare durante il periodo della pandemia.
Nella primavera del 2020, quando tutti quanti noi eravamo costretti a restare chiusi in casa, Michelle Hunziker si prodigò nel dare dei consigli su come tenersi in forma tra le quattro mura domestiche. Ed il suo fu un ottimo aiuto.
A 47 anni lei è la nonna più bella che ci sia. Di anni ne dimostra molti di meno e ci riesce non sono attraverso il continuo esercizio fisico ed una alimentazione corretta che però non manca di portare all’assaggio anche di qualche buona e golosa leccornia.
Ci sono pure delle abitudini studiate appositamente per fare bene alla pelle e per garantire tonicità e resistenza alla stessa. Come ad esempio tenere il viso immerso in una ciotola ricolma di acqua ghiacciata. Questa è una cosa che andrebbe fatta per un periodo compreso tra i venti ed i trenta minuti.
E che dovrebbe portare chiunque voglia imitare la Hunziker a fare lo stesso, meglio se di mattina presto. In quel momento il fisico si trova meglio predisposto a subire l’impatto termico che la cosa comporta. I benefici sono tutti legati al restringimento dei pori e l’acqua fredda fa anche si che le infiammazioni ed i gonfiori spariscano.
E purtroppo giunge voce della fine della sua storia d’amore con Alessandro Carollo. Il fidanzamento, se tutto questo dovesse corrispondere a verità, sarebbe durato così per circa un anno e mezzo. Con l’osteopata romano sarebbe tutto finito, e non così bene, a quanto pare. E chi se la passa bene è Tomaso Trussardi, che della Hunziker è l’ex marito al quale lei ha dato le due figlie, Sole e Celeste.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…