“Senza Michelle Hunziker non sarei mai riuscito a farlo”: Tomaso Trussardi per la prima volta a cuore aperto

Tomaso Trussardi torna a parlare di Michelle Hunziker e della fine del loro matrimonio, cosa non sarebbe riuscito a fare senza di lei.

Collage Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi a cuore aperto (Blueshouse.it)

Per circa undici anni si sono amati moltissimo, poi la loro storia d’amore è giunta al capolinea all’improvviso lasciando tutti senza parole. Sui social si sono sempre mostrati molto complici e innamorati, una coppia nota del mondo dello spettacolo molto amata e i loro tantissimi fan non immaginavano affatto che fossero in crisi. Dalla loro bellissima relazione sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste, anche dopo la separazione però sono rimasti una famiglia unita.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a gennaio del 2022 hanno annunciato con un comunicato la fine del loro matrimonio, precisando che è stata una scelta presa di comune accordo. Avevano anche fatto sapere che si impegnavano a proseguire con amicizia e amore il percorso di crescita delle loro bambine.

Tomaso Trussardi commenta la fine della sua storia d’amore con Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
‘Senza Michelle Hunziker non sarei mai riuscito a farlo’, Trussardi a cuore aperto (Blueshouse.it)

A distanza di qualche giorno dal comunicato sulla separazione il noto imprenditore bergamasco aveva rotto il silenzio rilasciando interessanti rivelazioni. Tra le varie cose aveva fatto sapere che gli piacciono le case piene e quando lui e la splendida conduttrice si sono fidanzati e sposati non avrebbero mai immaginato di dirsi addio. Il loro è un rapporto sereno, aveva rivelato che nonostante le bambine vivano con la madre lui può vederle ogni volta che vuole.

Tomaso Trussardi dopo la fine della sua relazione con Michelle Hunziker aveva ammesso di non essere felice, a detta sua in quel momento non lo era nemmeno l’ex moglie. Aveva però proseguito dicendo che per tutelare le loro figlie avevano fatto una scelta perché loro meritano due genitori che stanno bene insieme. Di certo la fine di una storia d’amore non è mai bella, aveva però rivelato che in questa nuova veste (da separati) vanno d’accordo.

Il noto imprenditore bergamasco aveva anche detto che la Hunziker resta la donna che ha amato di più nella sua vita, continuava però ad amarla in modo diverso. Aveva poi aggiunto: “Le devo moltissimo, quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente.” A detta sua insieme hanno messo a fuoco i loro valori.

Michelle Hunziker di nuovo single? Con Carollo è finita

Da qualche mese la meravigliosa conduttrice sembrava aver ritrovato l’amore con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo. Più volte i due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti romantici e affettuosi, fino a qualche settimana fa sembravano più innamorati che mai. Entrambi molto discreti poche volte si sono mostrati insieme sui social, lui però per ufficializzare la loro relazione mesi fa le aveva dedicato parole davvero speciali a corredo di alcuni scatti che li ritraevano insieme.

Fino a Natale la storia d’amore procedeva a gonfie vele, sono anche andati in vacanza insieme, a quanto pare però la loro relazione è già giunta al capolinea. Stando ai rumors Michelle Hunziker ha preferito dire addio a Carollo perché ha altre priorità nella sua vita, specie dedicarsi alla sua famiglia. Tra loro è davvero finita? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy