Hunziker-Carollo, il vero motivo per cui è finita: una questione di “città”

Michelle Hunziker rompe ufficialmente con Carollo e torna di nuovo single, il vero motivo per cui è finita: una questione di “città”

Michelle Hunziker single
Michelle Hunziker, i motivi della rottura con Carollo – instagram Michelle hunziker – blueshouse.it

Michelle Hunziker è una famosa conduttrice della televisione italiana. Lavoro che mai avrebbe pensato di poter fare quando era giovanissima E arriva in Italia con tanti sogni nel cassetto. Il primo che riuscì a realizzare ebbe a che fare con l’amore. Infatti la nostra amata Michelle aveva nella sua cameretta i poster del famoso cantante Eros Ramazzotti, in consapevole del fatto che un giorno l’avrebbe incontrato e che avrebbe fatto veramente breccia nel suo cuore. Eros perse completamente la testa per lei quando la vide la prima volta, e fece davvero di tutto per poterla rincontrare e dare inizio ufficialmente alla loro storia, che è stata una vera e propria favola. Un sogno ad occhi aperti.

Da questo amore è nata una splendida bambina che hanno chiamato Aurora, che oggi ha 27 anni ed è diventata scoperta mamma, rendendo così nonni i suoi genitori che purtroppo, però, non stanno più insieme da tanto tempo. In questi ultimi vent’anni Michelle ed Eros hanno avuto modo di ritrovarsi e diventare amici, ma nel frattempo hanno avuto altre tante storie d’amore importanti. Ad esempio Michelle, dopo la fine della sua storia con Trussardi, pensava di poter essere di nuovo felice accanto ad Alessandro Carollo. Purtroppo, però, non è andata così.

Michelle Hunziker è di nuovo single: i motivi della fine della sua storia d’amore

Michelle Hunziker single
Michelle Hunziker, i motivi della rottura con Carollo – instagram Michelle hunziker – blueshouse.it

Oramai era un anno però che la famosa conduttrice della TV era impegnata in una relazione conAlessandro Carollo, ovvero un famoso fisioterapista e osteopatia romano che è decisamente molto conosciuto tra i personaggi famosi. La coppia sembrava andare decisamente molto d’accordo e tutti erano certi del fatto che la Hunziker avesse trovato la persona giusta questa volta, soprattutto dopo che lui aveva esternato sui social e dei sentimenti molto forti per lei. Nonostante questo, il loro amore non è durato troppo tempo, infatti si sono lasciati e non sembra esserci margine di ritorno.

Pare che il motivo della rottura tra Alessandro e Michelle sia stata la distanza: Alessandro infatti lavora e ha tutta la sua vita a Roma, mentre Michelle come ben sappiamo oramai da tanti anni vive a Milano con le sue figlie. Ad ufficializzare la fine della loro relazione non sono stati loro due, bensì il settimanale Chi Magazine, che in uno degli ultimi numeri che sono stato pubblicati in edicola, ha rivelato il loro addio definitivo. La conferma per molti è stata il fatto che Alessandro e Michelle non hanno smentito questa dichiarazione, dunque sembra proprio anche stavolta Alfonso Signorini ci abbia visto lungo.

Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sul fatto che, ad intervenire su tutta quesa storia, sarebbe stato il suo ex Tomaso Trussardi che ha sbottato sui suoi profili social: “Tre benefici di tenere la bocca chiusa“. In tanti sono del parere che questa sia stata una frecciatina diretta proprio alla madre delle sue due bambine, dal momento che già nelle settimane prima di tutta questa storia aveva chiesto a Michelle di essere più riservata sulla sua relazione, e di tenere in considerazione che ci sono di mezzo due bambine. Purtroppo, da ciò che sta trapelando, sembra proprio che i due non si siano per. niente lasciati in buoni rapporti come avrebbero voluto fare all’inizio.

Impostazioni privacy