Michelle Hunziker mette il volto nel ghiaccio, non è un gioco: “C’è un motivo” FOTO

Ancora una volta Michelle Hunziker ci mostra come si fa ad essere belle e toniche come lei. Che a 47 anni è di uno splendore pazzesco. Il suo metodo infallibile.

Michelle Hunziker ed il trattamento per la pelle a base di ghiaccio, come funziona
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker è tornata dietro al bancone di “Striscia la notizia” già da alcuni giorni. Nonostante gli ascolti della trasmissione di Canale 5 non siano per nulla ottimi (“Affari tuoi” con Amadeus su Rai Uno riesce sistematicamente a fare il doppio di share, n.d.r.) lei non fa mai a meno di esserci.

Ed ogni anno si rinnova anche la coppia con Gerry Scotti in tv. I due si conoscono sin dalla metà degli anni Novanta, quando si ebbe la prima esibizione sul piccolo schermo da parte di lei. Tra l’amatissimo conduttore televisivo di Mediaset e la stessa Michelle Hunziker ci sono venti anni di differenza.

Lui è un classe 1957 e lei è nata nel 1977. Allora Michelle Hunziker prese parte ad una prima serata trasmessa da Canale 5 ed ai tempi si trattava di una giovanissima alle prime armi in televisione. Poi dopo la celebre pubblicità di intimo, per la Hunziker si aprirono le porte del successo.

Il resto è storia, con Michelle Hunziker che è uno dei volti più autorevoli ed al tempo stesso amichevoli dello showbiz in Italia. Ma lei è molto apprezzata anche in Germania. E nel frattempo ha racimolato un certo seguito sui social. Cosa che era venuta a consolidamento in particolare durante il periodo della pandemia.

Michelle Hunziker, come funziona il trattamento

Michelle Hunziker ed il trattamento per la pelle a base di ghiaccio, come funziona
Michelle Hunziker ghiaccio (Blueshouse.it)

Nella primavera del 2020, quando tutti quanti noi eravamo costretti a restare chiusi in casa, Michelle Hunziker si prodigò nel dare dei consigli su come tenersi in forma tra le quattro mura domestiche. Ed il suo fu un ottimo aiuto.

A 47 anni lei è la nonna più bella che ci sia. Di anni ne dimostra molti di meno e ci riesce non sono attraverso il continuo esercizio fisico ed una alimentazione corretta che però non manca di portare all’assaggio anche di qualche buona e golosa leccornia.

Ci sono pure delle abitudini studiate appositamente per fare bene alla pelle e per garantire tonicità e resistenza alla stessa. Come ad esempio tenere il viso immerso in una ciotola ricolma di acqua ghiacciata. Questa è una cosa che andrebbe fatta per un periodo compreso tra i venti ed i trenta minuti.

E che dovrebbe portare chiunque voglia imitare la Hunziker a fare lo stesso, meglio se di mattina presto. In quel momento il fisico si trova meglio predisposto a subire l’impatto termico che la cosa comporta. I benefici sono tutti legati al restringimento dei pori e l’acqua fredda fa anche si che le infiammazioni ed i gonfiori spariscano.

E purtroppo giunge voce della fine della sua storia d’amore con Alessandro Carollo. Il fidanzamento, se tutto questo dovesse corrispondere a verità, sarebbe durato così per circa un anno e mezzo. Con l’osteopata romano sarebbe tutto finito, e non così bene, a quanto pare. E chi se la passa bene è Tomaso Trussardi, che della Hunziker è l’ex marito al quale lei ha dato le due figlie, Sole e Celeste.

Impostazioni privacy