Michelle Hunziker, come ha risposto alla story in cui Carollo parlava di lei: la FOTO

Michelle Hunziker, come ha risposto alla Instagram story in cui Alessandro Carollo parlava di lei: la foto postata dalla conduttrice dice tutto.

Michelle Hunziker rottura carollo
Michelle Hunziker e lo sfogo social di Alessandro Carollo – Blueshouse.it

Dopo tanto vociferare, finalmente “luce è stata fatta” rispetto alla liaison tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. O meglio, rispetto all’epilogo a cui è andato incontro il legame tra la conduttrice e l’osteopata dei vip.

Un epilogo che, vi preannunciamo, è tutt’altro che rose e fiori. Del resto, i segnali di una crisi tra i due c’erano già tutti. Solo nella giornata della santa Pasqua, la presentatrice deliziava il suo pubblico a colpi di stories in cui metteva nero su bianco la sua irrefrenabile “voglia di ricominciare, e di lasciarsi il vecchio alle spalle“.

Ma la conferma vera e propria della rottura sarebbe arrivata solamente qualche ora dopo, e proprio all’interno del profilo Instagram dell’osteopata. Analizziamo insieme con quali parole Carollo, tramite una story, ha fatto sapere al pubblico della fine del suo rapporto con Hunziker. E, soprattutto, qual è stata la replica di quest’ultima.

Alessandro Carollo conferma la rottura: “L’ho amata con tutto il cuore e tutta l’anima”

Michelle Hunziker ha lasciato carollo
Michelle Hunziker torna a “Striscia la Notizia” – Blueshouse.it

A dar conferma dell’avvenuta rottura è, innanzitutto, un primo e fondamentale dettaglio: la scelta di un tempo verbale passato. Un dettaglio che lascia ben poco spazio ai dubbi: Michelle Hunziker, nella vita di Alessandro Carollo, è da ritenersi un capitolo ormai archiviato.

Certo è che la Instagram story pubblicata dall’osteopata dei vip è quanto di più sorprendente ci si potesse attendere. Se non altro, però, il messaggio postato dal 41enne attraverso le stories contribuisce a mettere a tacere le voci una volta per tutte: tra lui e Hunziker è tutto finito.

Non sono una persona speciale – esordisce Carollo nel suo sfogo social -. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima, e questo per me è sempre stato sufficiente“.

Parafrasando queste esternazioni: nessun rimpianto. Nella relazione con la svizzera più famosa d’Italia, Carollo sente di aver messo tutto se stesso. Ma qual è stata, a tal proposito, la replica fattagli arrivare dall’ormai ex fidanzata?

Michelle Hunziker concentrata sul lavoro: nessuna replica all’ex Alessandro Carollo

Avrebbe potuto rispondere a colpi di Instagram stories. O magari attraverso la pubblicazione di un post. E invece, tutto ciò che la classe 1977 ha fatto nella giornata di ieri è stato concentrarsi sul suo lavoro. E, in modo particolare, sul suo ritorno dietro al bancone di “Striscia la Notizia”.

Sembrerebbe, stando a questi minuscoli – ma pregnanti – dettagli, che la presentatrice e l’osteopata non abbiano realmente più nulla da dirsi. Hunziker, lavoratrice, mamma e nonna a tempo pieno, ha ben altro su cui focalizzarsi ormai.

L’ex fidanzato, per quanto i due paressero fatti l’uno per l’altra, appartiene ad un passato che non tornerà. E che la classe 1977, soprattutto, non ha la benché minima intenzione di riaprire.

Impostazioni privacy