Michelle Hunziker, la gioia più grande di tutte è stata annunciata: “Stiamo arrivando”

Michelle Hunziker annuncia al pubblico televisivo la gioia più grande di tutte: “Stiamo arrivando”. Ormai la conduttrice non sta più nella pelle.

ospiti michelle impossible
Michelle Hunziker annuncia la gioia più grande – Blueshouse.it

Un periodo piuttosto movimentato ed entusiasmante, quello corrente, per la conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker. La classe 1977, di recente, ha tagliato il traguardo dei 47 anni d’età. Ed anche se dall’ex marito Tomaso Trussardi non è arrivato alcun augurio di compleanno, un altro uomo è riuscito nell’intento di sorprendere l’amata presentatrice.

Il riferimento, ovviamente, è al nuovo compagno Alessandro Carollo. Il quale, pur di stupire quotidianamente la sua dolce metà, non manca di ingegnarsi in qualunque modo possibile, persino sul fronte culinario.

Ma le gioie, per l’acclamata presentatrice svizzera, non terminano di certo qui. Circa un anno fa, la classe 1977 ha sperimentato l’immensa felicità di stringere a sé il suo primo nipote. Col piccolo Cesare Eros, figlio di Aurora Ramazzotti, la svizzera sembrerebbe divertirsi come mai prima d’ora.

Ma le soddisfazioni che riguardano il versante privato non sono le uniche che starebbero riempiendo la vita della conduttrice. Come da lei stessa svelato attraverso l’ultima delle sue Instagram stories, sta infatti per arrivare uno dei momenti che la compagna di Alessandro Carollo attendeva con grande entusiasmo.

“Michelle Impossibile”, il 28 febbraio al via la terza edizione: Michelle Hunziker è al settimo cielo

Michelle Hunziker stories
Instagram story di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Un one-woman show che, fin dalla sua prima edizione (2022), ha dato soddisfacenti risultati in termini di dati auditel. Per questo motivo, anche per la corrente stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di confermare il format che vedrà protagonista la svizzera.

Il 28 febbraio prossimo partirà ufficialmente la terza edizione di “Michelle Impossible & Friends”. Un varietà in cui la conduttrice mette letteralmente tutta se stessa. Tra esibizioni danzanti, parentesi canore, e persino sketch comici con i suoi innumerevoli ospiti.

Proprio l’ultima Instagram story postata dalla 47enne è la testimonianza dell’immenso lavoro che viene svolto dietro le quinte del programma. Le prove per “Michelle Impossible”, oramai, starebbero occupando la quasi totalità delle giornate della svizzera.

I ragazzi preparano grandi sorprese e tanta magia“, è il commento della padrona di casa, che nello scatto apparso sui social ha immortalato la sua scatenata troupe di ballerini. E poi un’ultima, immancabile promessa indirizzata al pubblico che seguirà il suo varietà: “Stiamo arrivando“.

“Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti sarà al fianco della conduttrice? Cosa si sa a riguardo

La domanda che tutti i telespettatori di “Michelle Impossible” si stanno ponendo è se Eros Ramazzotti, presente sia nel corso della prima che della seconda edizione, tornerà sul palco del programma anche per questa terza annata. A mettere a tacere ogni dubbio ci ha pensato la classe 1977 stessa.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Hunziker ha smentito la tanto richiesta presenza dell’ex marito. “È venuto la prima volta ed è tornato una seconda – ha spiegato la svizzera, prima di aggiungere -, la terza sarebbe stata troppo, a meno che non avesse fatto il perfetto co-conduttore“. Nessuna speranza, dunque, di vederli di nuovo uniti sul palco di “Michelle Impossible”.

Impostazioni privacy