Michelle Hunziker e il rapporto con Trussardi: al compleanno della conduttrice accade l’inaspettato

In che rapporti sono Michelle Hunziker e Trussardi? Al compleanno della conduttrice si è verificato un retroscena inaspettato, che non accadeva da tempo.

Michelle Hunziker e Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli ex (Blueshouse.it)

Sono ormai passati due anni dall’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma ancora oggi si parla del loro rapporto. D’altronde la showgirl svizzera e l’imprenditore hanno avuto una storia intensa, durata otto anni, dalla quale sono nate le figlie Celeste e Sole.

Il divorzio tra Michelle e Tomaso è stato ripreso per mesi dalle cronache rosa, arrivando come un fulmine a ciel sereno. Da quanto emerso, per i due è stato molto difficile lasciarsi: la coppia si è detta addio per tutelare le figlie, nell’intento di non farle crescere con due genitori infelici insieme.

Michelle Hunziker, il rapporto con Trussardi: il retroscena inaspettato sul suo compleanno

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli ex
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Blueshouse.it)

Per Michelle e Trussardi non è stato affatto semplice lasciarsi. Uniti per otto anni da un amore molto intenso, nel tempo visioni di vita differenti avrebbero portato a incomprensioni insanabili tra loro. Amicizie diverse e non sempre condivise, progetti di lavoro intensi e interessi differenti hanno allontanato i due, facendo comprendere come il loro approccio all’esistenza fosse inconciliabile.

Dopo l’addio nel 2022, si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso. In particolare, dopo la parentesi nella vita sentimentale della showgirl svizzera con il chirurgo Giovanni Angiolini, si era vociferato un riavvicinamento degli ex. Durante un’ospitata a “Verissimo”, Trussardi aveva aspramente criticato Angiolini considerandolo come una persona non per bene, visto che si è insinuato nella vita della showgirl durante la loro crisi matrimoniale.

Nonostante il presunto ritorno, Michelle e Tomaso si sono poi allontanati. Oggi i due sono distanti come non mai: se dopo il loro divorzio Trussardi non ha perso occasione per fare gli auguri di compleanno alla sua ex, in questo 2024 le cose sono andate diversamente. I più attenti non si sono fatti sfuggire come sui social non c’è stata traccia degli auguri dell’imprenditore per i 47 anni di Michelle. L’ultima volta che i due sono apparsi insieme è stato lo scorso ottobre, in occasione del compleanno della figlia Sole, dove però erano apparsi un po’ distanti.

Michelle Hunziker e la nuova fiamma: chi è il suo attuale fidanzato

Se i rapporti della Hunziker con l’ex marito sembrerebbero essere gelidi, la vita sentimentale della showgirl svizzera sta andando comunque a gonfie vele. Dopo un periodo da single, la Hunziker ha ritrovato l’amore al fianco dell’osteopata romano Alessandro Carollo, con il quale ha ufficializzato la frequentazione.

La nuova fiamma è apparsa in prima linea durante la festa di compleanno della conduttrice, che di recente ha spento 47 candeline. Per l’occasione, il fidanzato l’ha omaggiata con una dedica piena di passione e sentimento: “Sei bellissima”, le parole condivise da Carollo per Michelle, sempre stupenda nonostante lo scorrere del tempo. Tra i due sembra che ci sia già un forte sentimento.

Impostazioni privacy