Michelle Hunziker e lo “sgarbo” ad Eros Ramazzotti: il pubblico non se l’aspettava da lei

Michelle Hunziker, lo sgarbo all’ex marito Eros Ramazzotti che nessuno si sarebbe aspettato da lei: come mai la conduttrice ha scelto di comportarsi in questo modo? 

Eros Ramazzotti festival di sanremo
Michelle Hunziker “snobba” l’ex marito Eros Ramazzotti – Blueshouse.it

Gli impegni, specie in queste ultime settimane, sembrerebbero essersi infittiti nell’agenda di Michelle Hunziker. La svizzera, da qualche tempo a questa parte, dedica la stragrande maggioranza del suo tempo libero alle prove per “Michelle Impossible”. Il suo one-woman show, attesissimo dal pubblico, tornerà a breve sul piccolo schermo con la sua terza edizione.

Elettrizzata come mai prima d’ora, la classe 1977 parrebbe non riuscire a pensare a nient’altro. Come testimoniano le pubblicazioni social della presentatrice, le sue energie sono completamente assorbite dalla preparazione del suo programma. Al punto tale che Hunziker, a detta dei fan, arriverebbe addirittura a “perdere colpi” sul resto.

Sono stati in parecchi, nella fattispecie, ad evidenziare lo “sgarbo” che la conduttrice avrebbe fatto all’ex marito Eros Ramazzotti. Col quale, peraltro, la 47enne è riuscita a mantenere uno splendido rapporto d’amicizia. Proprio in virtù di ciò, la “dimenticanza” della classe 1977 non è passata inosservata agli occhi dei suoi – attentissimi – followers.

Michelle Hunziker e lo “sgarbo” ad Eros Ramazzotti: il pubblico non se l’aspettava da lei

eros canta terra promessa
La performance di Eros Ramazzotti all’Ariston – Blueshouse.it

Con i suoi ex mariti, Michelle Hunziker è sempre riuscita a mantenere un ottimo rapporto. In modo particolare con Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita Aurora. Proprio per questo motivo, il comportamento assunto dalla conduttrice nella serata di ieri, giovedì 8 febbraio, non ha mancato di far storcere il naso al pubblico.

Il cantante, per festeggiare i 40 anni dell’iconico brano “Terra promessa, è stato ospite della terza puntata del Festival di Sanremo. Un appuntamento imperdibile, durante il quale Ramazzotti è riuscito nell’intento di far ballare spettatori di platea e galleria del teatro Ariston. Per i fan che hanno seguito la diretta da casa non rimaneva che un unico dettaglio da controllare.

In molti, nello specifico, si sono riversati su Instagram per capire se l’ex moglie Michelle Hunziker gli avesse fatto arrivare un messaggio di supporto tramite le Instagram stories. Speranze infrante, quelle degli utenti, e con grande amarezza. La conduttrice ha infatti ignorato completamente l’ospitata dell’ex marito al 74esimo Festival di Sanremo. Dal suo Instagram, a differenza di quel che tutti si aspettavano, non è arrivata nessuna pubblicazione indirizzata ad Eros.

Michelle Hunziker “ignora” l’ex marito Eros Ramazzotti e il Festival di Sanremo: il motivo

Potrebbe darsi che le prove di “Michelle Impossible” l’abbiano tenuta occupata per tutta la durata della serata. O che la svizzera, dopo una giornata contrassegnata dal susseguirsi di impegni, abbia preferito non sintonizzarsi su Rai 1, dove nello stesso istante andava in scena l’esibizione dell’ex marito Eros Ramazzotti.

Quel che è certo è che il comportamento della presentatrice, agli occhi del suo fandom, è parso alquanto strano. Indubbiamente, per decidere di “ignorare” la performance del cantante al Festival, la classe 1977 avrà avuto i suoi buoni motivi. Destinati, peraltro, a rimanere sconosciuti al suo pubblico.

Impostazioni privacy