Michelle Hunziker, dopo la faida con Lucarelli riparte così: la FOTO vale più di mille parole

Michelle Hunziker, dopo la polemica con Selvaggia Lucarelli la conduttrice volta pagina: la foto postata stamattina è la risposta a tutto.

Michelle Hunziker doppia difesa
Michelle Hunziker: come ha risposto a Selvaggia Lucarelli? – Blueshouse.it

Sono stati giorni non facili per Michelle Hunziker, conduttrice senza macchia e senza colpa dell’emittente Mediaset. Perlomeno fino a quando Selvaggia Lucarelli non ha portato alla luce una scomoda verità concernente la sua associazione “Doppia Difesa”.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, nella fattispecie, ha dimostrato come prendere contatto con la onlus della presentatrice fosse a dir poco impossibile. Tempi di attesa e tempestività nelle risposte, come confermato anche dalle indagini che ne sono conseguite, sono risultati essere fin troppo dilatati.

Sulla conduttrice classe 1977, come volevasi dimostrare, è piovuta addosso una pioggia di critiche al vetriolo. Mentre la compagna di Alessandro Carollo si trovava in vacanza alle Maldive, i followers dei social la tempestavano di domande, chiedendole spiegazioni sulla vicenda.

Come ha replicato Michelle Hunziker al veleno piombato sulla sua persona? L’Instagram story che la svizzera ha postato stamani sul suo Instagram è la risposta a tutto. Lucarelli, a quanto sembra, è già un pensiero lontano per lei…

Michelle Hunziker raggiante di lunedì mattina: la FOTO social è la risposta a tutto

michelle hunziker instagram
Instagram story di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

La denuncia ai danni di Selvaggia Lucarelli e rigettata dal giudice, per Michelle Hunziker, sembrerebbe già acqua passata. Nonostante la classe 1977 non l’abbia spuntata contro la giornalista che, mesi fa, sottolineava la scarsa tempestività della sua onlus “Doppia Difesa”, i giorni trascorsi alle Maldive parrebbero aver contribuito a mitigare l’astio.

Quest’oggi, lunedì 19 febbraio, la svizzera è tornata sui social più in forma che mai. La vacanza da poco volta al termine, a quanto è parso, ha davvero rilassato la 47enne. Al fianco delle sue figlie, la conduttrice ha ritrovato quella serenità che la polemica scatenata dalla giornalista pareva averle sottratto.

Nello scatto pubblicato tramite le Instagram stories di stamani, in particolare, Hunziker appare raggiante. Maglione fucsia fluo e pantalone super aderente per la classe 1977, che sfoggia ancora un fisico da vera teenager. Al suo fianco l’immancabile barboncino Leone, da cui la presentatrice non si separa mai.

Monday! Si riparte“, ha scritto Hunziker a corredo dell’immagine. Una “ripartenza” in tutti i sensi, visto il polverone che ha interessato “Doppia Difesa”. La conduttrice, senza ombra di dubbio, si sarà immediatamente attivata per rivoluzionare il funzionamento della sua onlus.

Michelle Hunziker, la faida con Selvaggia Lucarelli è acqua passata: ora pensa solo a “Michelle Impossible”

Si avvicina sempre di più la messa in onda di “Michelle Impossible”. Il varietà, ormai giunto alla sua terza edizione, sta monopolizzando tutte le attenzioni di Michelle Hunziker. La conduttrice, impegnata quotidianamente con le prove, non sembrerebbe aver tempo per nient’altro.

Motivo per il quale, dinanzi alla polemica sorta dopo la segnalazione di Selvaggia Lucarelli, la presentatrice ha deciso di lasciar correre. La priorità, ora come ora, è solamente quella di dedicare energie preziose al suo programma. Che, come già anticipato, sta per approdare nuovamente su Mediaset.

Impostazioni privacy