Lucarelli la spunta contro Michelle Hunziker: il giudice le dà ragione. Conduttrice sotto accusa: “Ora ci devi spiegazioni”

Selvaggia Lucarelli la spunta contro Michelle Hunziker: la sentenza conferma la segnalazione della giornalista. La conduttrice di Mediaset viene sommersa dalle polemiche: “Ora dovrai spiegarci tutto”.

onlus michelle hunziker
Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Quando si tratta di far chiarezza sulle questioni che infiammano maggiormente il pubblico, Selvaggia Lucarelli è sempre in prima linea. È accaduto di recente in riferimento al Festival di Sanremo, e in modo particolare all’outfit sfoggiato da Dargen D’Amico sul palco.

Nelle ultime ore, tuttavia, la giornalista sembrerebbe essersi scagliata contro qualcuno di ben più in vista del cantante. Parliamo della conduttrice Michelle Hunziker, che in queste settimane, tra prove per la sua trasmissione “Michelle Impossible” e momenti di intimità con Alessandro Carollo, parrebbe piuttosto impegnata.

La querelle tra Lucarelli e la presentatrice, in realtà, ha radici antiche. La mela della discordia? La onlus “Doppia Difesa” a cui la svizzera diede vita nel 2007, in collaborazione con la parlamentare della Lega Giulia Bongiorno, con lo scopo di aiutare donne in difficoltà.

Quale fu, all’epoca, l’accusa della giornalista? Che contattare telefonicamente l’associazione per chiedere aiuto, di fatto, non fosse poi così immediato come avrebbe dovuto essere. Lucarelli, che parlò di chiamate senza risposta e lunghe attese, provvide nell’immediato a segnalare la cosa agli organi di competenza. Fino al punto da beccarsi una denuncia da parte di Doppia Difesa.

Selvaggia Lucarelli denunciata da Doppia Difesa: dopo anni il giudice dà ragione alla giornalista

denuncia selvaggia lucarelli
Michelle Hunziker: archiviata la denuncia contro Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

Non aveva esitato, Selvaggia Lucarelli, a segnalare la scarsa tempestività con cui i responsabili dell’associazione Doppia Difesa – fondata da Bongiorno e Hunziker – prendevano in carico le chiamate ai centralini.

L’articolo della giornalista del Fatto, che all’epoca fece il giro del web, venne prontamente notato dalle responsabili della onlus. Le quali replicarono con tanto di denuncia per diffamazione a Lucarelli .

A distanza di tempo, ciò nonostante, le indagini hanno dato ragione proprio alla giornalista. Il giudice, che ha archiviato la denuncia ai danni di Lucarelli, l’ha motivata in questi termini: “Le circostanze da lei riportate hanno trovato riscontro […]. La Fondazione appariva scarsamente operativa rispetto alla quantità di richieste e alla tempestività di risposte“.

Sulla onlus fondata da Michelle Hunziker, dunque, è stato sollevato il sipario. Qual è stata la replica della presentatrice di Mediaset alla sentenza del giudice? Avrà approfittato dei profili social di cui dispone per dire la sua?

Michelle Hunziker, il silenzio stampa e le proteste dei fan: “Ora devi spiegarci tutto”

La presentatrice classe 1977, che attualmente si trova in vacanza alle Maldive, ha preferito ignorare la sentenza del giudice che ha gettato un’ombra di mistero sull’operato della sua onlus. I fan che la seguono su Instagram, ciò nonostante, non parrebbero per nulla d’accordo col comportamento assunto dalla conduttrice.

Sotto l’ultimo scatto che ritrae la svizzera in spiaggia, in modo particolare, sono arrivate una valanga di accuse. “Un chiarimento sulle recenti notizie?“, “Ora dovrai a tutti spiegazioni“, “Ci hai presi in giro“. Sono le proteste al vetriolo scatenate dagli utenti. E alle quali Michelle Hunziker, prima o poi, sarà costretta (volente o nolente) a replicare.

Impostazioni privacy