Michelle Hunziker, Capodanno in alta quota ma nelle FOTO non c’è Carollo. È già finita?

Michelle Hunziker, Capodanno in alta quota per la conduttrice, ma nelle foto non compare Alessandro Carollo. È già aria di crisi tra i due?

alessandro carollo chi è
Michelle Hunziker, Capodanno senza Carollo? – Blueshouse.it

Capodanno in alta quota per super nonna Michelle Hunziker. Per la serata più attesa dell’anno, la conduttrice svizzera ha deciso di separarsi – anche se solo per qualche ora – dall’adorato nipotino Cesare Eros, che ormai è la sua unica ragione di vita.

La presentatrice ha infatti scelto di dare il benvenuto al 2024 in un luogo che definire magico è riduttivo. E a differenza di tante colleghe della tv – che per il 1° dell’anno hanno pensato bene di stupire i fan a colpi di scatti inconsueti -, Hunziker non ha minimamente stravolto il suo modus operandi. Le sue stories, in questo, non sembrano cambiate di una virgola.

C’è però un piccolissimo dettaglio che i followers più attenti, ovviamente, non avrebbero potuto far a meno di notare. Nelle immagini che descrivono le ultime ore trascorse dalla svizzera manca la persona più importante. Parliamo di Alessandro Carollo – compagno della presentatrice -, che non è apparso in nessuna delle pubblicazioni di Michelle. Aria di crisi tra i due?

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, che succede tra i due? Le FOTO della conduttrice parlano chiaro

Michelle Hunziker ig
Instagram story di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Solamente qualche mese fa la loro unione usciva finalmente allo scoperto. Un amore travolgente, quello sbocciato tra Alessandro Carollo e Michelle Hunziker. E che, nelle passate settimane, veniva puntualmente testimoniato da pubblicazioni social che li raffiguravano assieme.

A fronte di ciò, la totale assenza dell’osteopata nelle Instagram stories che la svizzera ha condiviso nelle scorse ore non avrebbe potuto non allarmare i fan. Tutto, stando ai post di Hunziker, lascerebbe credere che la coppia non abbia trascorso la serata del 31 dicembre assieme.

In una prima immagine, la presentatrice mostra l’incantevole rifugio presso il quale ha atteso l’arrivo del nuovo anno: “Notte di Capodanno a 3.000 metri mentre nevica… un sogno!“. Nella clip successiva, inquadrature della baita fiabesca dove la conduttrice, con tanto di vin brulé in mano, si gode la caduta della neve e l’atmosfera di festa.

L’interrogativo rimasto impresso nelle menti dei suoi ammiratori, ciò nonostante, non può che essere lo stesso: dov’è finito Alessandro Carollo, che fa coppia fissa con la classe 1977 ormai da mesi? Per una risposta al quesito, l’unica soluzione è proprio quella di spulciare nel profilo Instagram dell’osteopata.

Alessandro Carollo, nessuna crisi con Michelle Hunziker: nel rifugio in alta quota c’era anche l’osteopata

Se dalle foto di Michelle Hunziker non traspare alcun indizio della sua presenza, sono le pubblicazioni di Alessandro Carollo ad aver permesso agli utenti di tirare un sospiro di sollievo. Anche l’osteopata, come rivelano le stories di Instagram, ha trascorso il Capodanno in un rifugio in alta quota.

In una delle clip postate da Carollo si intravede persino Hunziker che procede spedita al suo fianco in direzione della baita. Altro che crisi: la presentatrice e il compagno hanno tutta l’intenzione di trascorrere il 2024 l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy