Michelle Hunziker, finalmente allo scoperto la foto con il suo nuovo fidanzato

Tra Michelle Hunziker ed il fidanzato Alessandro Carollo è amore senza limiti, e per la prima volta li vediamo insieme. La coppia è super felice insieme.

Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo fotografati insieme
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker ed il fidanzato Alessandro Carollo sono i protagonisti dei giornali di cronaca rosa. I due monopolizzano le copertine delle riviste di gossip grazie agli scatti che li ritraggono insieme per le strade di Roma. L’esclusiva l’ha avuta “Chi”, ma ormai tutti quanti ne stanno parlando e non sono pochi quelli che si dicono conquistati dall’aspetto del fidanzato di Michelle Hunziker. Il quale è un uomo di successo, stimato professionista nel suo campo, dall’aspetto fisico ineccepibile e curatissimo e dalle tante passioni.

Il fidanzato di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo, si mostra con un fare molto giovanile. Lui rispetto alla presentatrice televisiva svizzera è più giovane ma la coppia non fa affatto vedere alcun vincolo connesso a questa differenza di età. Entrambi sono molto felici l’uno accanto all’altra e questo loro pernottamento romano sa tanto di fuga d’amore. Che cosa sappiamo sul conto del compagno di Michelle? E da quanto tempo stanno insieme?

Michelle Hunziker fidanzato, chi è Alessandro Carollo

Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo fotografati insieme
Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo (Blueshouse.it)

Dopo essersi lasciata con Tomaso Trussardi a gennaio del 2022, in seguito a 4 anni di convivenza, 7 di matrimonio e due figlie, risulta che Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo stiano insieme da almeno un anno. Lui è un osteopata di 41 anni, è di Roma e ha studi non solo nella Capitale ma anche a Milano ed a Napoli. Tra i suoi clienti ci sono anche diversi vip e quindi è possibile che siano stati degli amici in comune a farli conoscere.

Carollo poi ama molto le moto e ci sono svariati scatti che vedono lui in sella alla sua amata Ducati. Le foto di lui e lei insieme hanno suscitato l’entusiasmo dei fan. La loro passeggiata romana avvenuta di sera ha visto la coppietta felice toccare alcuni dei luoghi più belli ed iconici di Roma. Immancabile è stata la capatina alla Fontana di Trevi. Così come le rose rosse regalate a Michelle dal suo compagno.

Il momento in cui lui bacia lei

Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo fotografati insieme
Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo (Blueshouse.it)

Carollo e la Hunziker si scambiano infine un bacio appassionatissimo che i paparazzi hanno immortalato. Carollo è sportivo e giovanile, e Michelle gli ha fatto una dedica su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Non c’è niente in lui che lei trovi sbagliato, il loro amore sembra destinato a durare per sempre.

Impostazioni privacy