Michelle Hunziker, Alessandro Carollo e il post rottura: come stanno reagendo i due ex

Michelle Hunziker, Alessandro Carollo e il post rottura: come stanno reagendo i due ex, dopo l’annuncio della separazione confermato qualche giorno fa.

Michelle Hunziker
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker: le reazioni alla rottura – Blueshouse.it

Se ne vociferava ormai da tempo, anche a fronte delle sempre più scarse testimonianze social che li vedevano insieme. A confermare in via definitiva l’ipotesi di una rottura ci ha pensato una Instagram story postata da Alessandro Carollo stesso.

L’osteopata dei vip, citando un noto best seller, afferma di esser riuscito in un’unica cosa nella vita: quella di “aver amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima“. Parole, quelle di Carollo, che hanno eliminato ogni rimasuglio di dubbio: il rapporto con Michelle Hunziker è ufficialmente giunto al capolinea.

Anche la classe 1977, del resto, ha parlato di nuovi inizi e dell’impellente necessità di scrivere nuovi capitoli della sua vita. “Molliamo il vecchio, accogliamo il nuovo“. Questo il consiglio che la presentatrice elargiva ai fan nei giorni delle festività pasquali.

Dietro simili dichiarazioni pubbliche, ciò nonostante, deve necessariamente celarsi anche un moto di profonda sofferenza. Del resto, fino a qualche settimana prima dell’addio, i due fidanzati apparivano più che uniti. Qual è, pertanto, il vero stato d’animo con cui Carollo e Hunziker stanno affrontando la separazione?

Michelle Hunziker, Alessandro Carollo e il post rottura: come la sta vivendo la coppia

Michelle Hunziker ha lasciato carollo
Michelle Hunziker: come ha preso la separazione da Carollo – Blueshouse.it

Una rottura, lunga o meno che sia stata la relazione, è pur sempre una rottura. Lo sa benissimo Michelle Hunziker, che ai fallimenti dei suoi rapporti d’amore parrebbe ormai essersi abituata. Il meccanismo di difesa che la 47enne mette in atto quando si tratta di reagire alle separazioni con i suoi compagni, da ormai vent’anni, è sempre il medesimo.

La svizzera, nella fattispecie, concentra tutte le proprie forze sul lavoro. Lo aveva fatto all’epoca della separazione con Tomaso Trussardi, quando le sue attenzioni erano state interamente dirottate sulla prima edizione del suo varietà “Michelle Impossible”.

Stesso tipo di atteggiamento adottato nelle correnti settimane, a fronte della conferma della separazione da Alessandro Carollo. La classe 1977, tornata al timone di “Striscia la Notizia” assieme a Gerry Scotti, non sembra avere altro per la testa che il suo ruolo nel tg satirico. E sull’ex compagno, almeno fino a questo momento, nessun commento.

Alessandro Carollo, come sta reagendo alla rottura con Michelle Hunziker: le testimonianze social

Lavoro per lavoro. Professione per professione. Al pari di Michelle Hunziker, anche Alessandro Carollo sta concentrando tutte le proprie energie e il proprio impegno sul suo lavoro come osteopata. Una dedizione testimoniata, peraltro, dai frequenti post e dalle stories che l’ex della conduttrice pubblica tramite Instagram.

Una vetrina, il social network, attraverso cui Carollo fornisce dettagli ed informazioni concernenti il suo lavoro. Lavoro che, da un po’ di tempo a questa parte, è tornato ad assumere una posizione preponderante sul suo account. Che sia colpa della separazione dalla svizzera? Un’ipotesi che, di fatto, non appare poi così assurda.

Impostazioni privacy