Michelle Bertolini pazza d’amore per Ignazio Boschetto, il messaggio meraviglioso per lui FOTO

Non hanno difetti e sono ogni volta sempre più belli, il matrimonio di Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto conosce un bell’anticipo con una dedica splendida.

Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto sempre più belli insieme, il post social fa sognare
Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto sono la coppia più bella dello showbiz. Sono tutti e due giovani e belli, famosi ed apprezzatissimi da tanti, tanti ammiratori. E da quando hanno fatto sapere ai rispettivi fan che hanno deciso di sposarsi, questo affetto non ha fatto altro che aumentare.

Ignazio Boschetto veniva da una relazione un po’ tormentata con la altrettanto bellissima ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. Anche Michelle Bertolini proviene dall’America del Sud, nonostante il cognome sia fortemente indicativo di quelle che sono le origini italiane da parte della famiglia di suo padre.

Nativa di Caracas, in Venezuela, Michelle Bertolini è però ormai di casa dalle nostre parti, non solo per amore ma anche per affari. Gestisce infatti una azienda vinicola che importa vini italiani nel mondo. E si sa che la produzione enologica di casa nostra non è seconda a nessun’altra in tutti e cinque i continenti.

Inoltre Michelle Bertolini ha avviato anche una catena di ristorazione specializzata nella preparazione di cibo giapponese. Una moda che è in voga da alcuni anni e che può rappresentare un ottimo settore di mercato per fare affari, visto che sushi, ramen e quant’altro piacciono sempre.

Michelle Bertolini ed Ignazio boschetto, lei pazza di lui

Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto sempre più belli insieme, il post social fa sognare
La Bertolini e Boschetto (Blueshouse.it)

La 29enne venezuelana è stata anche una giocatrice di tennis professionista, all’incirca una decina di anni fa. Un brutto infortunio però l’ha convinta ad appendere la racchetta al chiodo ed a tentare la carriera di modella. Le credenziali erano e continuano ad essere tutte quante dalla parte di lei, sotto questo punto di vista.

Su Instagram la bellissima Michelle scrive al suo fidanzato poche parole, semplici ma profonde come l’oceano. In spagnolo lei riporta, tradotto in italiano: “Se ho te, ho tutto“. E così dovrebbe sempre essere tra due persone che si amano.

A completare il bel quadretto dipinto c’è una serie di fotografie nei quali i due ragazzi stanno teneramente insieme. Sono pronti a costruire una famiglia e c’è trepidazione per il loro matrimonio, che dovrebbe avvenire presumibilmente alla fine dell’anno in corso o nella prima metà di quello che verrà.

Infatti da adesso fino all’autunno Ignazio Boschetto sarà in tour con Il Volo, e ha in agenda diverse date che lo porteranno sia in Italia che in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Impostazioni privacy