Il Volo, Ignazio Boschetto sta con un italo-venezuelana che è uno schianto: cosa fanno insieme – FOTO

Fa la sua comparsa con la compagna ufficiale, ed è felicissimo Ignazio Boschetto con la fidanzata bellissima e sorridente. Che cosa sappiamo di lei.

Ignazio Boschetto fidanzata, lei è la bellissima Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto e la fidanzata che ha preso il posto di Ana Paula Guedes, ci sono degli scatti che stanno destando l’entusiasmo di tutti i fan de Il Volo. Il componente del famoso trio di tenori ha sempre mostrato grande riserbo in merito a quella che è la sua vita privata.

Ed infatti anche la relazione con Ana Paula Guedes, ballerina brasiliana, fu confermata in pubblico solamente a distanza di diverso tempo da quando i due scelsero di mettersi insieme. Dopo la fine della relazione con quest’ultima si ha notizia di una nuova fidanzata per Ignazio Boschetto.

Il ventinovenne cantante lirico di Bologna ha pubblicato una storia social sul suo profilo personale Instagram nella quale mostra due drink in primo piano ed una scritta. Ed è quest’ultima a costituire la parte saliente di quanto fatto vedere. Infatti sono riportate le parole “Ancora insieme” in spagnolo. E subito dopo c’è il tag al profilo Instagram di quella che è la nuova fidanzata di Ignazio Boschetto.

Lei è una bellissima che mostra a sua volta diversi scatti di sé sul suo profilo social. E spiccano in particolare proprio delle foto in compagnia di Boschetto. Tutti e due sono sorridenti ed appaiono estremamente felici. Lei si chiama Michelle Bertolini

Ignazio Boschetto fidanzata, chi è Michelle Bertolini

Ignazio Boschetto fidanzata, lei è la bellissima Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Questa ragazza ha 29 anni proprio come Ignazio Boschetto. È nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, da una famiglia originaria dell’Italia. Il suo nome completo è Michelle Marie Bertolini Araque e ha intrapreso per un certo periodo la professione di tennista professionista. Ma la sua attività principale è stata quella di modella.

Nel 2013 Michelle Bertolini, allora diciannovenne, ha vinto Miss Venezuela 2013 oltre anche ad altre manifestazioni di bellezza. Lei è anche fondatrice di una azienda vinicola che importa vini italiani, la Vinos Bertolini, e la Kiko Sushi, specializzata in cibo giapponese.

Per quanto riguarda Ignazio, lui è già molto concentrato sul prossimo grande appuntamento che toccherà a lui ed agli altri amici e partner musicali de Il Volo. Il gruppo prenderà parte al Festival di Sanremo 2024 e farà ritorno sul palco del Teatro Ariston a distanza di nove anni dal trionfo che ci fu con il loro celebre brano “Grande amore”.

Nel 2015 quella fu la svolta della loro carriera, ed oggi il loro nome è conosciutissimo in tutto il mondo. Ma nel tempo libero Boschetto e soci si danno alla pazza gioia, come testimonia una recente storia apparsa su Instagram. E che è l’ennesima testimonianza di come loro non siano solo colleghi di lavoro ma grandi amici prima di tutto.

Impostazioni privacy