“Mi è caduta la spallina“, Belen Rodriguez durante il ballo si spoglia. Il VIDEO

Belen Rodriguez, il video in cui le cade la spallina fa strage di likes: la showgirl argentina continua a ballare come se nulla fosse accaduto.

Belen Rodriguez con il compagno elio
Belen Rodriguez: piccolo incidente per la conduttrice – Blueshouse.it

Mentre non accennano a spegnersi le conflittualità con i suoi due ex più famosi, Belen Rodriguez si gode la compagnia del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni e dei suoi affetti direttamente dall’Argentina. Nella sua terra natale, la classe 1984 è volata proprio per trascorrere le festività assieme ai parenti.

Il Natale, per la showgirl, parrebbe essersi svolto nel migliore dei modi. In bikini, Rodriguez ha potuto beneficiare delle elevate temperature per sfoderare il suo fisico mozzafiato. Ma sempre con il compagno Elio teneramente steso accanto a lei (e tutt’altro che intenzionato a lasciarla sola).

Dalle pubblicazioni che la conduttrice non manca di condividere puntualmente sui social, si deduce che Belen, il figlio maggiore Santiago e il compagno si trovino ancora in Argentina. Un video apparso su Instagram proprio nelle scorse ore ne è la testimonianza.

Nella clip viene immortalato un siparietto a dir poco succinto (per la gioia dei fan). Belen, nonostante la “caduta della spallina”, continua a danzare e a divertirsi come se nulla fosse accaduto.

Belen Rodriguez, la spallina cade ma lei continua a ballare: il VIDEO mozzafiato

Belen Rodriguez stories
Screenshot dal video di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Un video che ha racimolato una quantità impressionante di likes nel giro di pochi minuti. E non avrebbe potuto essere altrimenti, se di mezzo c’è la favolosa Belen Rodriguez. La showgirl, che si trova ancora nella sua terra natale assieme ai suoi affetti, trascorre il tempo tra gite in famiglia, pomeriggi in spiaggia e serate all’insegna del divertimento.

Solamente qualche ora fa, una clip condivisa dalla classe 1984 contribuiva ad infiammare l’atmosfera social. Rodriguez – ripresa mentre, nel bel mezzo di una pista da ballo, fa volteggiare e ballare un bambino – è costretta a vedersela con un imprevisto non da poco.

Mi è caduta la spallina“, sussurra Belen con tono fintamente imbronciato al bimbo, che la fissa senza sapere come aiutarla. La 39enne, ovviamente, non ci mette molto a riprendere il controllo della situazione.

Dopo aver fatto ondeggiare un po’ le spalle a mo’ di scherzo, la conduttrice risolleva la spallina della canotta e della salopette, tornando ai suoi impegni: ballare spensierata e divertita con il bambino che, incantato dalla gioia di vivere della modella, si lascia guidare seguendola in ogni sua mossa.

Belen Rodriguez al settimo cielo con il compagno Elio Lorenzoni: presentazioni in famiglia

Del nuovo compagno Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez parrebbe essere più che entusiasta. Al punto tale da averlo portato con sé durante le sue movimentate vacanze natalizie in Argentina. In mezzo ai parenti della fidanzata, l’imprenditore sembrerebbe trovarsi perfettamente a proprio agio.

Addirittura, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Mara Venier, Rodriguez aveva confidato di essere pronta al grande passo con Lorenzoni. La dolce metà della presentatrice – parola della diretta interessata stessa – è davvero la persona che fa al caso suo.

Impostazioni privacy