Belen non risparmia De Martino e Spinalbese: l’ultima FOTO social è la risposta a tutto

Belen Rodriguez non risparmia né Stefano De Martino e né Antonino Spinalbese: l’ultima foto social postata dall’argentina è la risposta a tutto.

Belen Rodriguez figlio de martino
Belen Rodriguez: guerra agli ex – Blueshouse.it

Con i suoi ex, Belen Rodriguez ha da poco iniziato una guerra senza esclusione di colpi. Una faida in cui, ad uscirne ogni volta vincitrice, parrebbe proprio essere l’argentina più chiacchierata del web.

Con l’ex marito Stefano De Martino, il rapporto si è chiuso negli scorsi mesi a causa dei ripetuti tradimenti del conduttore. Infedeltà, quelle del partenopeo, che l’argentina non ha esitato ad esporre in pubblica piazza ai microfoni di “Domenica In”.

Dopo il botta e risposta con De Martino sono arrivate le frecciatine rivolte all’ex Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marie. Il fotografo, che ha accusato la conduttrice di non avergli permesso di vedere la bimba durante le festività, è stato redarguito aspramente da Rodriguez.

Quando si tratta dei suoi ex compagni, insomma, Belen parrebbe averne una per tutti. Il recente scatto apparso all’interno delle Instagram stories della showgirl ne è una prova. La classe 1984, persino dall’Argentina, non ha esitato a far arrivare una stoccata bella e buona a Spinalbese. E forse, anche a De Martino stesso.

Belen non risparmia De Martino e Spinalbese: la FOTO pubblicata dalla showgirl è inequivocabile

Belen Rodriguez ig
Instagram story di Belen Rodriguez – Blueshouse.it

Mentre si gode le festività del Natale direttamente dall’Argentina – dove è volata assieme alla famiglia e al compagno Elio Lorenzoni -, Belen Rodriguez non accenna a voler spegnere la faida social venutasi a creare con l’ex compagno Antonino Spinalbese.

Il fotografo, nella fattispecie, ha rimproverato alla showgirl di avergli “sottratto” sua figlia Luna Marie per le vacanze di Natale. Un’accusa dinanzi alla quale Rodriguez si è difesa duramente: “È lui che ha deciso di non vederla“.

Anche con il papà del suo primogenito Santiago, Belen parrebbe tutt’altro che in buoni rapporti. I tradimenti di De Martino ai suoi danni, se non altro, avrebbero contribuito all’innalzarsi di un muro invalicabile tra gli ex coniugi.

La foto che l’argentina ha postato solamente qualche ora fa su Instagram, a tal proposito, sembrerebbe essere l’ennesima frecciatina rivolta ai padri dei suoi figli. “Prima di giocare, guarda bene chi è l’avversario“. Questa la frase che Rodriguez ha condiviso tramite le stories. E che, a leggerla con attenzione, risuona come una vera e propria “minaccia”.

Belen Rodriguez non si trattiene più: la battaglia contro gli ex è iniziata

Impossibile capire in anticipo come andrà a finire la lunga battaglia tra Belen Rodriguez e i suoi ex. Quel che è certo è che l’argentina, visti i tempi che corrono, parrebbe ai ferri corti con entrambi. Tra i tradimenti di De Martino e le accuse lanciatele da Spinalbese, la classe 1984 ha il suo bel da fare in quanto a guerre social.

Fortunatamente, al suo fianco, c’è il nuovo compagno Elio Lorenzoni. Col quale, peraltro, la 39enne ha persino dichiarato di esser pronta a convolare a nozze. Che l’uomo sia davvero il principe azzurro che la showgirl aspetta da sempre?

Impostazioni privacy