Mastronardi – Sannino, Deianira Marzano sgancia lo scoop: “Lui l’ha tradita. So con chi”

Alessandra Mastronardi sarebbe sul punto di divorziare per un tradimento: chi è la donna che avrebbe fatto perdere la testa al marito Gianpaolo Sannino.

Mastronardi sannino lui l'ha tradita
Alessandra Mastronardi, amore al capolinea con Gianpaolo Sannino? – Blueshouse.it

Si rincorrono gli indizi offerti dal panorama dei social, e anche i rumors. Quelli che vogliono il matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino – primo amore dell’attrice classe 1986, divenuto suo marito la scorsa estate – ormai al capolinea. Sebbene, solamente qualche mese fa, l’interprete di Eva Cudicini si diceva immensamente appagata dal suo rapporto di coppia.

Sannino, del resto, era arrivato a colorare la vita dell’attrice in seguito ad una serie di relazioni fallimentari. I due, ritrovatisi a distanza di quasi vent’anni dalla rottura, decisero di coronare il sentimento che li univa nella splendida cornice di Capri.

Poi, a malapena una settimana fa, il rumor più difficile da digerire. Sannino che parrebbe aver abbandonato la casa in cui i due vivevano, Mastronardi disperata per via del suo allontanamento. Che cosa potrebbe aver spinto marito e moglie – che sembravano amarsi alla follia – verso una simile deriva? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato uno scoop scottantissimo in materia.

Deianira Marzano, lo scoop su Mastronardi e Sannino: “Lui l’avrebbe tradita. So con chi”

Mastronardi sannino Deianira Marzano
Deianira Marzano: “Gianpaolo Sannino avrebbe tradito Alessandra Mastronardi” – Blueshouse.it

Cosa sia accaduto tra l’attrice lanciata da “I Cesaroni” e il marito Gianpaolo Sannino resta ancora un mistero. O forse no. Quanto recentemente svelato dalla blogger Deianira Marzano attraverso l’account di Instagram, infatti, sembrerebbe far luce su una possibile “pista d’indagine”. La possibilità, cioè, che marito e moglie si stiano lasciando a causa di un tradimento da parte di lui.

L’esperta di gossip, attraverso i propri profili social, specifica di non conoscere con certezza i motivi che starebbero conducendo i due alla rottura. Tuttavia, le supposizioni avanzate da Marzano si basano tutte su segnalazioni arrivatele da parte di svariate utenti. Le cui testimonianze, tiene a sottolineare la blogger, “andrebbero tutte nella stessa direzione“.

Una ragazza mi ha detto che Sannino avrebbe un’altra – ha spiegato l’esperta di gossip al suo pubblico di seguaci, riprendendo quanto affermato da una fan -. Per ora, so solo che la persona in questione si chiama B.“. Un nome che Marzano ha pensato bene di oscurare. Onde schivare il pericolo di accendere una miccia che, nel caso in cui non corrispondesse a verità, sarebbe stata piuttosto difficile da spegnere.

Mastronardi – Sannino, amore al capolinea: perché l’attrice non si è ancora espressa

Le immagini rese pubbliche dai maggiori quotidiani vedono Alessandra Mastronardi provata e spenta. Il volto dell’attrice, solitamente radioso e allegro, non fa trapelare alcun tipo di emozione positiva. Segno evidente che qualcosa, nella vita della 37enne, non stia andando come sperato.

I fan che la seguono fin dai tempi de “I Cesaroni” non possono far a meno di domandarselo: come mai la classe 1986 non parla? Come mai non pone un freno alle dicerie sul suo conto, spiegando una volta per tutte quale sia la verità? Un quesito che, per ora, sembra destinato a rimanere senza risposta alcuna.

Impostazioni privacy