Alessandra Mastronardi, matrimonio al capolinea? Gli indizi parlano chiaro

Alessandra Mastronardi, il matrimonio con Gianpaolo Sannino sarebbe in crisi. Dai social è evidente l’allontanamento: cosa è successo

Alessandra Mastronardi matrimonio crisi indizi
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino (Blueshouse.it)

Sarebbe già finita la storia d’amore tra l’attrice Alessandra Mastronardi ed il marito, il dentista Gianpaolo Sannino. Non si parla d’altro in queste ultime ore con voci che si fanno sempre più insistenti su un matrimonio descritto da tutti come una favola e già arrivato al capolinea.

I due si erano innamorati ben 17 anni fa ma i tempi, per loro, evidentemente non erano maturi. Due anni fa un nuovo incontro e l’amore che è culminato nel matrimonio celebrato la scorsa estate. Ma cosa c’è che fa dire che tutto sia già finito? Gli indizi social sono diversi.

Alessandra Mastronardi e la crisi col marito: cosa sappiamo

Mastronardi crisi matrimonio
L’ultimo post della Mastronardi (Blueshouse.it)

I social, come spesso accade, possono essere un libro aperto ma anche un grande distrattore. È proprio tramite Instagram che in queste ultime ore si è giunti alla conclusione che ci sia qualcosa che non va nel matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. È tramite il social delle immagini, infatti, che si nota una certa presa di posizione da parte dell’attrice che fa pensare al peggio.

Proprio la Mastronardi, infatti, non segue più il marito, gesto che nel mondo digitale è un chiaro segno di rottura. Ma non è tutto. La giovane ha anche eliminato gli scatti del suo matrimonio celebrato a luglio a Capri, dal suo profilo, ulteriore indizio di un allontanamento tra i due.

Un tempo i due si dedicavano tramite i social delle affettuose frasi d’amore e invece oggi pare che ci sia solo spazio per tristezza e rammarico. Tra le stories l’attrice ha condiviso, infatti, una frase sibillina che alimenta le supposizioni di una crisi: “Temono l’amore perché crea un mondo che non possono controllare” ed in un post ha scelto una frase di Sophia Loren che sembra legarsi proprio alla precedente: “Si può voler bene a tante persone, ma l’amore, ninnè, l’amore è nata cos”.

Le voci degli scorsi mesi

Al momento né la Mastronardi e né tantomeno suo marito hanno commentato il gossip. Non è però la prima volta che per i neo sposini si parla di crisi. Già a dicembre, infatti, i due venivano descritti come lontani ma la diretta interessata aveva prontamente smentito tutto dicendo che il suo matrimonio stava “andando bene” e che la vita da sposa era per lei era “bella, divertente, diversa”. Cosa accadrà adesso? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy