Alessandra Mastronardi dopo le nozze. “Lo facciamo ancora? Dopo 6 mesi c’è entusiasmo” VIDEO

Come vanno le nozze di Alessandra Mastronardi, lei svela la verità dopo alcuni mesi e lo fa senza nascondere nulla. Che cosa sta succedendo con suo marito.

Alessandra Mastronardi e le nozze con Gianpaolo Sannino, come vanno le cose
Gianpaolo Sannino Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi e le nozze, l’attrice napoletana ne ha parlato qualche tempo fa da Alessandro Cattelan nel programma radiofonico “Catteland” che quest’ultimo conduce sin dal 2013 su Radio Deejay.

La 37enne che abbiamo visto in un ormai lontano passato professionale ne “I Cesaroni” dal 2006 al 2014, e che poi ci tiene a sottolineare le altre cose fatte in seguito a quella esperienza, si è detta molto felice del matrimonio. Le nozze di Alessandra Mastronardi si sono svolte l’8 luglio del 2023.

Nonostante la data sia ancora assai recente, ad Alessandra Mastronardi le nozze e la vita matrimoniale piacciono e hanno rappresentato una svolta che avrà il suo significato per tutto il resto della sua vita e di quella dell’uomo che l’ha condotta all’altare.

Lui è Gianpaolo Sannino, un odontoiatra di Salerno. I due si sono sposati nella suggestiva cornice di Anacapri, sull’isola di Capri. Dopo sei mesi come vanno le cose tra moglie e marito? Tanto per citare un programma di Canale 5 andato in onda tra il 1987 ed il 1991 con la conduzione di Marco Columbro.

Le nozze di Alessandra Mastronardi, cosa fa lei con suo marito

Alessandra Mastronardi e le nozze con Gianpaolo Sannino, come vanno le cose
Gianpaolo Sannino ed Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Per alcuni il matrimonio porta anche ad un radicale cambio di abitudini. Ci sono coppie che viaggiano molto quando sono fidanzate, altre che si danno allo shopping, alle frequenti uscite a cena e quant’altro. Ma che dopo essersi scambiato l’eterno si scoprono le responsabilità che il matrimonio comporta.

Specialmente quando ci sono dei figli poi, tutto cambia. Nel caso di Alessandra Mastronardi non ci sono ancora bimbi ai quali accudire, lei ha avuto una relazione importante in passato con l’attore Ross McCall, 47 anni, per un rapporto che era durato per alcuni anni.

Anche in quel caso si parlava di matrimonio ma alla fine l’amore tra la Mastronardi e l’interprete britannico di diversi film e serie tv è svanito. E lei ha trovato quel che ogni donna sogna grazie a Sannino. Quest’ultimo ha 41 anni e da tempo vive e lavora a Roma.

Entrambi hanno un portamento assai giovanile e questo fa si che, per adesso, il fatto di essere sposati non stia comportando alcun grosso cambiamento. Quindi le uscite diurne e serali ci sono ancora, per la Mastronardi e per suo marito.

C’è però da giurare che, se e quando arriverà un figlio, questa situazione sia destinata a cambiare. Come del resto avviene a chiunque, vip e non. Chiedere per informazioni a Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che ad inizio 2024 sono diventati genitori della piccola Matilde.

Riguardo alla Mastronardi, nonostante il matrimonio celebrato la scorsa estate già si era parlato di una possibile crisi. Ma lei ha smentito tutto quanto dicendosi felice di come stanno andando le cose con Gianpaolo Sannino. E lei stessa ha dato anche una risposta certa sulle voci che la vorrebbero nel ritorno televisivo de “I Cesaroni” tanto reclamizzato da Claudio Amendola.

Impostazioni privacy