Mario Cusitore, come si sta comportando dopo la cacciata da “Uomini e Donne”: spunta tutta la verità

Mario Cusitore, come si sta comportando il corteggiatore di Ida Platano dopo la cacciata da “Uomini e Donne”? La verità a riguardo trapela dai social.

mario corteggiatore ida
Mario Cusitore: che fine ha fatto dopo la “cacciata”? – Blueshouse.it

Nello studio di Canale Cinque, la sua personalità si è rivelata essere la più divisiva degli ultimi mesi. Tra gesti eclatanti indirizzati alla tronista Ida Platano ed apprezzamenti rivolti addirittura alla conduttrice Maria De Filippi, Mario Cusitore si è fatto decisamente notare tra i corteggiatori del parterre.

Eppure, nemmeno la sua loquacità o la sua personalità scoppiettante gli sono state utili quando, di fronte all’ennesima segnalazione, la bresciana ha preso la decisione di cacciarlo dallo studio. Durante la registrazione del 31 gennaio, la tronista si è vista costretta a salutare per sempre Mario (e quella di mercoledì scorso parrebbe proprio essere la volta “buona”).

In tutto ciò, quali sono state le prime mosse dello speaker radiofonico, una volta sbattuto fuori dal programma televisivo? Dai suoi social, le notizie che traspaiono sono agli antipodi rispetto a quel che ci si sarebbe aspettati. L’ormai ex pretendente di Platano, da qualche giorno a questa parte, si sta comportando in modo a dir poco inaspettato.

Mario Cusitore, che fine ha fatto dopo la cacciata da “Uomini e Donne”? Ecco cosa è trapelato dai social

Ida Platano uomini e donne
Ida Platano ha cacciato Mario Cusitore – Blueshouse.it

Fino a qualche giorno fa, Mario Cusitore era attivissimo all’interno dei suoi profili social. Addirittura, il corteggiatore non aveva esitato a condividere con i fan una decisione davvero importante per la sua vita: quella di riprendere a giocare sui campi da basket.

Eppure, dal giorno in cui il web ha diffuso la notizia della sua eliminazione da “Uomini e Donne”, il comportamento dello speaker radiofonico è mutato drasticamente. L’ultimo post condiviso all’interno del suo account di Instagram, infatti, risale allo scorso 27 gennaio. Da quel momento in avanti, il profilo di Cusitore sembrerebbe essersi chiuso in un rigidissimo “silenzio stampa”.

Nessun’altra pubblicazione – men che meno Instagram story – per l’ormai ex corteggiatore di Ida Platano. Il quale, messo alla porta di fronte all’ennesima segnalazione sul suo conto, parrebbe non esser riuscito a trincerarsi dietro ulteriori giustificazioni.

Che Cusitore, dopo l’uscita di scena indecorosa, tema di essere ricoperto di insulti laddove si lasciasse andare ad una nuova pubblicazione? Uno scenario che, se si considera l’opinione che il fandom di “Uomini e Donne” ha maturato sul suo conto, non pare poi così assurdo.

Mario Cusitore, cosa pensa il pubblico dell’ex corteggiatore di Ida Platano: commenti al vetriolo

Potrebbe essere la paura la principale causa del silenzio di Mario Cusitore? L’ex corteggiatore, dal giorno in cui Ida Platano lo ha cacciato dallo studio, è letteralmente scomparso dai social. Evitando persino di postare Instagram stories della durata di 24 ore.

Un comportamento, quello dello speaker radiofonico, che non sembrerebbe essere poi così ingiustificato. Del resto, gli ultimi messaggi arrivati sotto ai suoi post sono tutt’altro che lusinghieri: “Finalmente sei fuori“, “Ida ti ha cacciato, per fortuna“, “Tutta Italia ti disprezza perché sei un falso“.

Impostazioni privacy