“Uomini e Donne”, c’è un uomo in studio per Maria De Filippi: “Vengo qui solo per vederti”

“Uomini e Donne”, uno dei pretendenti di Ida Platano si “dichiara” a Maria De Filippi: “Vengo nel programma solo per vedere te”. Di chi si tratta?

Maria De Filippi con volto sconvolto
Maria De Filippi a “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Un percorso partito sicuramente col piede sbagliato. O perlomeno, all’insegna di parecchi alti e bassi che starebbero pesando moltissimo su Ida Platano. La quale, nelle recenti puntate di “Uomini e Donne”, ha dovuto vedersela con l’ennesima segnalazione arrivata su Mario Cusitore.

Non è bastato il gesto eclatante del partenopeo – che ha persino deciso di tatuarsi il nome di Ida sul polso – a convincere la tronista della sua buona fede. Cusitore, ormai, è finito nel vortice di un’implacabile polemica, dal quale non sembrerebbe destinato ad uscire presto.

La bresciana, anche nel corso dell’appuntamento trasmesso giovedì 1° febbraio, ha continuato a muovere accuse al corteggiatore. Quest’ultimo, stanco di sentirsi sempre attaccato dalla tronista, pareva essere arrivato ad un punto di rottura: “Non ho più lo stimolo di partecipare al programma“.

Eppure, nel giro di qualche istante, Cusitore aveva già ritrattato la posizione da poco esternata. Come si è affrettato ad aggiungere, infatti, c’era un’altra donna dello studio per la quale lo speaker radiofonico sarebbe rimasto volentieri a “Uomini e Donne”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Mario Cusitore si “dichiara” a Maria De Filippi: “Rimango solo per il piacere di guardarti”

Mario Cusitore arrabbiato
Mario Cusitore si “dichiara” a Maria De Filippi – Blueshouse.it

Settimane fa era stata proprio Maria De Filippi a scendere in campo nella diatriba tra Mario Cusitore e Ida Platano. La padrona di casa di “Uomini e Donne”, sfoderando tutto l’impegno possibile, aveva convinto la tronista a dare un’ulteriore possibilità al pretendente.

Durante la puntata del 1° febbraio, ciò nonostante, era il partenopeo stesso ad apparire irremovibile. Stanco di sentirsi costantemente messo in discussione, il corteggiatore di Ida Platano ha manifestato davanti a tutti il desiderio di andarsene: “Non ho più lo stimolo di corteggiarla“.

È bastato un solo scambio di sguardi tra il pretendente e la conduttrice, tuttavia, a far sì che Cusitore cambiasse idea nel giro di breve tempo. “Anzi, rimango qui solo per il piacere di guardare Maria“. Così ha replicato il 44enne ad una Ida Platano a dir poco sconvolta.

Non contento della reazione scatenata nella bresciana, il corteggiatore ha continuato a stuzzicarla: “Vuoi mettere l’onore di trovarmi così vicino a Maria De Filippi?“. La tronista, divertita dalla scenetta, non ha potuto far altro che dar ragione al partenopeo. In tutto ciò, come avrà reagito la diretta interessata alle “avances” nei suoi riguardi?

Maria De Filippi trattiene a stento le risate: colpita in pieno da Mario Cusitore

Ha faticato enormemente, Maria De Filippi, a mantenere il controllo dinanzi alle esternazioni di Mario Cusitore. Seppur in tono scherzoso, quelle del pretendente di Ida Platano erano insindacabilmente delle lusinghe rivolte alla padrona di casa.

La quale, dopo essersi lasciata andare ad un inevitabile sorriso, ha cercato – come suo solito – di rappacificare i due. Alla fine, complice lo zampino della conduttrice, il corteggiatore e la tronista si sono concessi un sensualissimo ballo davanti a tutti.

Impostazioni privacy