Mario Cusitore, lontano da Ida torna finalmente a sorridere: “Ora la mia mente è serena”

Mario Cusitore torna finalmente a sorridere, ma il merito questa volta non è di Ida Platano: “Ora la mia mente è serena”. Cosa è accaduto al corteggiatore?

Mario Cusitore corteggiatore
Mario Cusitore torna a sorridere – Blueshouse.it

A tenere banco, nel corso di queste ultime settimane di programmazione, sono stati soprattutto i siparietti che hanno visto coinvolti Mario Cusitore e Ida Platano. Il corteggiatore, in modo particolare, è finito sotto la lente d’ingrandimento a causa della segnalazione recentemente arrivata sul suo conto.

Sono in molti – sia all’interno dello studio e sia al di fuori – a ritenere che il partenopeo non faccia sul serio con la tronista. E che l’interesse dell’uomo, al netto delle dimostrazioni eclatanti a cui non manca di lasciarsi andare, sia scarno rispetto a quello della bresciana.

Eppure, i commenti che trapelano dai social non sono solamente attacchi ai danni del corteggiatore. Ci sono anche fan, nella fattispecie, che non mancano di supportare il pretendente di Ida Platano. E che, dinanzi all’ultimo post pubblicato proprio da quest’ultimo, gli hanno subito fatto arrivare il loro parere.

Mario Cusitore torna a sorridere: “La mia mente è serena”. Ida Platano è un capitolo chiuso?

Mario Cusitore sorridente
Mario Cusitore torna sui campi da basket – Blueshouse.it

Settimane tutt’altro che serene, quelle che Mario Cusitore sta vivendo all’interno dello studio di “Uomini e Donne”. Attaccato da chiunque, il corteggiatore sta faticando parecchio a riacquisire la credibilità persa. Ciò nonostante, i suoi comportamenti parrebbero esser riusciti a smussare – almeno in parte – il carattere intransigente di Platano.

Una ritrovata serenità, per Cusitore. Ma ancor più importante, a giudicare dai recenti post apparsi su Instagram, sembrerebbe essere un cambiamento da poco avvenuto nella sua vita. Un “ritorno alle origini” che avrebbe consentito al corteggiatore di “riprendere a sorridere“.

Ida Platano, a dispetto di quel che si potrebbe pensare, non c’entra nulla con questo momento di positività vissuto dal pretendente. Ad aver trasformato da cima a fondo le giornate di Mario, infatti, è stato proprio l’essere ritornato sui campi da basket: lo sport che Cusitore ama più di tutti (ed al quale, anni fa, fu costretto a rinunciare).

Ritorno a giocare perché mai avrei voluto smettere – è quanto dichiarato dal corteggiatore ai fan dei social -. Il mio cuore riprende a vivere di emozioni. La mia mente è serena“. E non per merito di Ida Platano, verrebbe da aggiungere.

Mario Cusitore felice come non lo era da tempo: “Torno a giocare a basket”

Mario Cusitore sorridente
Mario Cusitore torna sui campi da basket – Blueshouse.it

Un sorriso a trentadue denti stampato in volto, e la gioia, che traspare dagli occhi, di tornare sui campi da basket. Mario Cusitore, con gli utenti che lo seguono sui social, ha voluto condividere un avvenimento particolarmente importante per la sua vita. Riprendere a praticare sport, per il corteggiatore di Ida Platano, parrebbe essere una delle poche soddisfazioni del recente periodo.

Gli ammiratori del partenopeo, al solo vederlo così felice, non hanno potuto far a meno di gioire assieme a lui. Ed anche di punzecchiarlo in merito all’esperienza nello studio di “Uomini e Donne”: “Lascia perdere Ida. Altrimenti questa serenità la perdi“.

Impostazioni privacy