Marica Pellegrinelli, regalo tutto al femminile: una bellissima si dichiara con dei fiori FOTO

Non capita a tutte le donne di ricevere dei fiori da un’altra donna. Ebbene, è successo a Marica Pellegrinelli, ed in circostanze davvero molto particolari.

Marica Pellegrinelli riceve dei fiori dalla compagna del suo ex Eros Ramazzotti, il motivo
Marica Pellegrinelli (Blueshouse.it)

Marica Pellegrinelli ha reso noto di avere ricevuto un dono da chi nessuno mai si sarebbe aspettato. Di lei in molti ricordano la storia d’amore avuta con Eros Ramazzotti. Col cantautore romano la modella bergamasca classe 1988 è stata sposata dal 2014 al 2019.

La loro unione avvenne con rito civile e ha visto la nascita dei due figli, Raffaella Maria Ramazzotti ad agosto del 2011 e Gabrio Tullio a marzio del 2015. L’occasione da festeggiare è di quelle speciali. Infatti Marica Pellegrinelli è diventata ancora una volta mamma.

Fidanzata da tempo con il dj William Djoko, 39 anni, la bellissima Marica Pellegrinelli ha sugellato questo loro amore con l’arrivo di un bebè. Il lieto evento risale al 29 aprile scorso. E successivamente a questo bellissimo avvenimento, ecco accadere qualcosa di altrettanto bello.

Ovvero l’omaggio che una donna le ha fatto. Si tratta di una vera e propria apertura nel segno della gentilezza e del rispetto. Chi ha fatto questo regalo a Marica Pellegrinelli è un’altra bellissima esattamente come lo è lei. Ma non una qualunque.

Marica Pellegrinelli, perché Dalila Gelsomino le ha mandato dei fiori

Marica Pellegrinelli riceve dei fiori dalla compagna del suo ex Eros Ramazzotti, il motivo
Marica Pellegrinelli e William Djoko (Blueshouse.it)

La Pellegrinelli ha ricevuto un mazzo di pregiatissimi e profumatissimi fiori da Dalila Gelsomino, che è l’attuale fidanzata di Eros Ramazzotti. Proprio colei che ha preso il suo posto nel cuore del suo ex marito. E c’è un profondo significato dietro a tutto ciò. Altre volte la Pellegrinelli ha parlato di cosa pensa di Ramazzotti marito in delle interviste passate, anche recenti.

Tra i due ex coniugi c’è grande rispetto, e mai è emersa la voglia di volere prevalere in sede legale l’uno sull’altro. Le circostanze e le dinamiche personali li hanno portati a dividersi. Ma l’amore che entrambi provano per i loro due figli ha sempre avuto la meglio, portandoli anche a fare delle rinunce materiali che non tutti avrebbero compiuto.

Ad esempio, la Pellegrinelli ha dichiarato di avere rinunciato ad una villa molto lussuosa pur di garantire la serenità a quella che con Ramazzotti resta comunque una famiglia che lei ha contribuito a formare. Oggi l’artista romano, ex anche di Michelle Hunziker, è molto felice con Dalila Gelsomino.

E quest’ultima è rispettosa dei ruoli, al punto da omaggiare la Pellegrinelli con una sontuosa composizione di fiori. Marica e William Djoko hanno avuto una bambina, chiamata Ariela Wilhelmina. E tutto questo viene accolto dai fan sui social con grande ammirazione. C’è anche chi auspica che altri vip impelagati in divorzi e separazioni dolorose prendano esempio dalla Pellegrinelli e da Ramazzotti.

William Djoko ha un bellissimo rapporto con i bambini di Eros Ramazzotti, così come la stessa Pellegrinelli è molto legata ad Aurora Ramazzotti, che nacque da lui e da Michelle Hunziker nel 1996.

E ora che il cantante è legato a Dalila Gelsomino, anche con lei la modella ha un bel rapporto di amicizia e complicità. Lo confermano quei fiori fatti arrivare dal Messico per festeggiare la bimba di Marica Pellegrinelli. E gioire con lei per la nuova maternità.

Impostazioni privacy