Marica Pellegrinelli, solo ora che è in dolce attesa ha parlato: “Ecco perché finì con Eros”

Marica Pellegrinelli, la figlia che attende da William Djoko e la rottura con Eros Ramazzotti: “Finì per un motivo ben preciso”.

eros e marica motivi divorzio
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i motivi della rottura – Blueshouse.it

Mentre l’ex marito Eros Ramazzotti calcava il palco dell’Ariston per festeggiare i 40 anni di “Terra promessa, Marica Pellegrinelli veniva a conoscenza del sesso del figlio che aspetta dal dj William Djoko: una femminuccia, la seconda per la modella dopo Raffaela Maria.

Una gravidanza che l’ex di Ramazzotti ha scoperto lo scorso 4 settembre, proprio mentre stava provando l’abito per la Mostra del cinema di Venezia. “Non si chiudeva bene la cerniera. L’ho capito da lì”, ha spiegato Pellegrinelli, che si è detta entusiasta della sua terza gravidanza.

Un lieto annuncio che arriva a distanza di quasi cinque anni dalla rottura con Eros Ramazzotti, padre dei suoi due figli. Al cantante, la modella è stata legata per un intero decennio (2009-2019). Sui motivi per cui il matrimonio finì, tuttavia, l’artista e l’ex moglie non si sono mai sbottonati più di tanto.

Solo di recente – e forse, anche in seguito alla scoperta della gravidanza – Pellegrinelli ha scelto di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni concernenti Ramazzotti. Sui fattori che determinarono la rottura, la classe 1988 è stata più che esaustiva.

Marica Pellegrinelli, il vero motivo per cui finì con Eros Ramazzotti: “Non avevo costruito nulla”

pellegrinelli sesso bambino
Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko – Blueshouse.it

Ha recentemente confessato di essere in dolce attesa di William Djoko. Per Marica Pellegrinelli è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Già mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio – avuti dall’ex marito Eros Ramazzotti -, la modella sta per assaporare nuovamente la gioia della genitorialità.

In concomitanza con l’annuncio della sua terza gravidanza, Pellegrinelli si è anche aperta in merito ai motivi della rottura con Eros Ramazzotti. La modella, che non ne aveva mai fatto menzione in precedenza, non ha risparmiato qualche velata frecciatina al cantante.

Mi amava molto, ma non ha sostenuto le mie ambizioni”, ha spiegato la 36enne, che nei dieci anni di rapporto con l’artista, per sua stessa ammissione, non avrebbe fatto altro che dedicarsi ai figli. Una presa di coscienza – quella della fine del suo matrimonio – che la classe 1988 ha motivato così: “Non avevo costruito nulla di mio, tranne la mia famiglia”.

Al fianco di William Djoko, invece, la vita di Pellegrinelli sembrerebbe essere mutata da cima a fondo. “Ho avuto una seconda possibilità – ha proseguito -, quella di ripartire da zero”. Ed ora, assieme al nuovo compagno, la modella assaporerà presto la gioia di diventare di nuovo mamma.

Marica Pellegrinelli e l’amore con William Djoko: “Eros è stato il primo che l’ha conosciuto”

Con le sue precedenti compagne, Eros Ramazzotti è riuscito a mantenere un rapporto di profonda stima ed amicizia. Lo stesso è accaduto con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, che ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa. Come confessato dalla modella stessa, infatti, Ramazzotti è stato il primo a conoscere il suo nuovo compagno.

Gliel’ho presentato prima di presentarlo ai bambini – ha rivelato la classe 1988 -. Se io sono quella che sono, del resto, è perché sono stata con lui”. Nessuna rivalità – men che meno rancore – tra l’artista e la modella.

Impostazioni privacy