Marica Pellegrinelli mostra il pancino: lo SCATTO trasuda felicità da tutti i pori

Modella, attrice e presentatrice, Marica Pellegrinelli è in dolce attesa. L’ex moglie di Eros Ramazzotti aspetta un figlio dal suo nuovo amore. 

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, la modella, ex moglie di Eros Ramazzotti (Blueshouse.it)

Alla sua terza gravidanza, Marica Pellegrinelli sta vivendo un periodo davvero ricco di gioia, allargando la sua famiglia con il fidanzato William Djoko.

Si tratta del primo figlio tra la modella e l’artista olandese, con il quale è legata da due anni e mezzo, lasciandosi alle spalle il difficile passato amoroso. Marica, infatti, ha intrecciato una lunga storia con Eros Ramazzotti che non è stata affatto rose e fiori: sposata con il cantante, più grande di lei di 25 anni, dal loro matrimonio sono nati i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La loro relazione è stata piuttosto tormentata, tanto che la Pellegrinelli non era per nulla felice con Ramazzotti.

All’epoca dell’innamoramento con Eros, Marica era una studentessa universitaria e aveva solo 21 anni: lui, invece, era già un affermato artista con alle spalle decenni di carriera nella musica. Per seguire il compagno nei suoi tour, Marica ha abbandonato gli studi. Con la crescita dei figli e dei loro bisogno imperanti, la Pellagrinelli si è ritrovata costretta a casa, mentre il marito era sempre via per lavoro: questo ha creato una frattura insanabile nel loro matrimonio, portando al divorzio dopo 10 anni dal fatidico sì.

Marica Pellegrinelli: il nuovo amore con William Djoko

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Ramazzotti (Blueshouse.it)

Dopo la fine con Eros, Marica e il cantante sono rimasti in buoni rapporti, tanto che oggi si parlano e condividono i loro doveri di genitori, essendo entrambi molto presenti nella loro gestione.

Se la fine con Ramazzotti è stata per la Pellegrinelli un sollievo, visto quanto era infelice, comunque l’ha fatta soffrire tantissimo. Dopo un periodo da single, due anni fa la modella ha ritrovato l’amore con il cantante olandese William Djoko. Il classe 1984, da giovanissimo appassionato al ballo, si avvicina alla musica ben presto, diventando nel tempo un affermato dj e produttore, conosciuto a livello internazionale.

Incontratisi casualmente durante un concerto, all’epoca Marica stava divorziando, ma è subito rimasta colpita dall’artista. Dopo un paio di anni, i due si sono visti nuovamente durante una cena organizzata da amici in comune e da quel momento è scoccata la scintilla.

Marica Pellegrinelli e la dolce attesa: svelato il sesso del bebè

Agli inizi, Marica e William hanno tenuto segreta la loro frequentazione ma, poi, quando le cose si sono fatte serie hanno ufficializzato il loro amore. In questi giorni, la coppia ha comunicato la dolce attesa.

Si tratta del terzo figlio della Pellegrinelli: sui social ha mostrato il suo pancione in crescita, apparendo radiosa. Il parto è previsto per maggio (scopri qui la reazione di Eros alla gravidanza dell’ex). Al settimo mese, la modella è in attesa di una bambina, di cui non è stato ancora rivelato il nome.

Impostazioni privacy