Marica Pellegrinelli, cosa ne è stato della villa regalatale da Eros: “Ora se la godono loro”

Marica Pellegrinelli, cosa ne è stato della villa regalatale da Eros Ramazzotti, con cui non sta più oramai da un po’ di anni: “Ora se la godono loro”

Marica Pellegrini verità
Marica Pellegrini rompe il silenzio dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti – instagram Marica Pellegrini – blueshouse.it

Marica Pellegrini è stata il secondo grande amore di Eros Ramazzotti. Ci ha messo tempo a farsi accettare dai fan del cantante, dal momento in cui è arrivata dopo la grande storia che ha fatto parlare per anni, quella di Eros con Michelle Hunziker. All’epoca tutti fecero fatica ad accettare che quell’amore fosse finito, ma Marica è stata decisamente brava a farsi spazio nel cuore dei fan del famoso cantante a piccoli passi, dimostrando di essere una bravissima ragazza, dolce e con un carattere molto forte. Ma soprattutto tanto riservata, infatti non ha mai cercato di brillare della luce riflessa dell’uomo che aveva accanto, e il suo modo di essere così gelosa dei suoi momenti con lui, hanno portato le persone a credere alla sua buona fede nel tempo.

Con lei Eros si è sentito pronto di nuovo a convolare a nozze e a mettere su famiglia, pensava che questa per lui fosse la volta buona, invece alla fine anche il loro amore è finito e oggi hanno intrapreso due strade completamente separate, con vicino altre persone che stanno riempiendo le loro vite.

Marica Pellegrinelli, cosa ne è stato della villa che le regalò Eros: tutta la verità

Marica Pellegrini verità
Marica Pellegrini rompe il silenzio dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti – ANSA- blueshouse.it

Marica Pellegrinelli infatti ha ricominciato tutto con un’altra persona e proprio ad oggi è in dolce attesa del nuovo compagno William Djoko. In una intervista che ha rilasciato a Grazia, ha deciso di rompere il silenzio parlando del suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti. I due sappiamo che hanno due figli insieme, ovvero Raffaella Maria e Gabrio Tullio. “Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me”, ha rivelato Marica, che ha poi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare che fine ha fatto la villa in Franciacorta che Eros le ha regalato.

“Io ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla – dunque, ad oggi la villa non appartiene più a lei come in molti avrebbero pensato – Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno. Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene. Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi: mi hanno sempre detto che puoi uscire a mangiare una pizza, la puoi anche offrire, andare in vacanza una o due volte all’anno ed è tutto. Questa frase mi è rimasta e io sono sempre rimasta quella persona. Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo”.

Impostazioni privacy