Marica Pelegrinelli incinta, la reazione di Eros Ramazzotti verso la sua ex è sorprendente

Conferma la dolce attesa, Marica Pellegrinelli incinta di una bambina. Chi è il padre e come ha preso la notizia il suo famosissimo ex.

Marica Pellegrinelli incinta ed Eros Ramazzotti ha reagito così
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti (Blueshouse.it)

Marica Pelegrinelli incinta, la ex compagna di Eros Ramazzotti ha fatto sapere di essere in dolce attesa alla rivista “Grazia”. La modella 35enne di Bergamo darà un figlio a William Djoko, il suo compagno. Per lei si tratterà invece del terzo figlio, dopo Raffaela e Gabrio nati proprio dal cantautore romano.

Al quale comunque la lombarda è legata da un profondo affetto. Lui è pur sempre il padre dei suoi due figli. La nascitura porterà come nome Wilhelmina, in qualità di omaggio alla madre dello stesso dj William Djoko scomparsa nell’autunno scorso.

Quando si conobbero Marica Pellegrinelli e William Djoko? Il primo incontro ebbe luogo nel 2019 a margine della Milano Fashion Week, ma la scintilla è scattata solamente due anni dopo, nel 2021. E nel frattempo la Pellegrinelli si era pure separata, con la crisi che comunque risaliva già a quando per la primissima volta incontrò colui che è ora il suo attuale compagno.

Dalle parole della Pellegrinelli si evince anche come ad un certo punto con Ramazzotti molto probabilmente sia emersa una esigenza di fare cose che sono tipiche delle donne della sua età, comunque ancora giovani. Con William, Marica viaggia e va a ballare. Cose che forse con Ramazzotti non faceva.

Marica Pellegrinelli incinta, Eros Ramazzotti come l’ha presa?

Marica Pellegrinelli incinta ed Eros Ramazzotti ha reagito così
Marica Pellegrinelli e William Djoko (Blueshouse.it)

Come detto, tra i due ex compagni il rapporto è rimasto buono ed i due si vogliono bene. “Lui ha anche le chiavi di casa e ci vediamo tutti i giorni per stare con i nostri figli. C’è tanta armonia insomma, ed è una cosa bella questa. Quando ci sono dei figli coinvolti, specialmente quando ancora piccoli, bisognerebbe sempre fare sfoggio di armonia.

E mettere da parte le incomprensioni e l’astio. Purtroppo Francesco Totti ed Ilary Blasi non ci sono riusciti, ci sono anche molti interessi in ballo. Mentre nel caso della Pellegrinelli e di Ramazzotti, o di Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno è tutto all’insegna della pace, nonostante non ci sia più amore tra i diretti interessati.

La Pellegrinelli è una donna che si è costruita tutto da sola e che è felice di quello che è stata capace di realizzare. Ha una bella famiglia, un bellissimo lavoro e niente le è mai stato regalato. Può essere additata in tutto e per tutto come un esempio positivo da seguire.

La conferma che Marica Pellegrinelli era incinta era giunta già da alcuni giorni. Ma c’è anche un’altra Ramazzotti che si è lasciata, ed è l’attrice Micaela. E poi c’è anche Michelle Hunziker tra le ex illustri di Eros. I due sono rimasti insieme per anni prima di lasciarsi a loro volta.

Impostazioni privacy