Eros Ramazzotti, arriva la conferma sulla gravidanza: chi è la donna in questione?

Aspetta un figlio da lui, ma di chi stiamo parlando? L’ex di Eros Ramazzotti ha confermato le voci che circolavano da tempo, diventerà per la terza volta mamma.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Blueshouse.it)

Fiocco in arrivo per Marica Pellegrinelli. La modella aspetta il terzo figlio, i primi due erano nati dalla relazione con Eros Ramazzotti. Attualmente è impegnata con il dj olandese William Djoko. Una lieta notizia per Marica, dopo la malattia, un tumore alle ovaie che l’ha costretta a subire una delicata operazione nel 2022.

La Pellegrinelli ed il dj olandese, che hanno annunciato l’arrivo di un bebè, di cui, però, ancora non si conosce il sesso, hanno in comune moltissime cose come ad esempio la passione per la famiglia, il cibo e il ballo.

Le voci di una presunta gravidanza, ora la conferma

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli, la ex di Eros Ramazzotti conferma di essere incinta (Blueshouse.it)

Da qualche tempo, la macchina del gossip si era messa in moto e si vociferava di una presunta gravidanza per Marica Pellegrinelli. Finalmente è arrivata la conferma dalla stessa modella che è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna proprio all’uscita dallo studio medico di un ginecologo. Insieme a lei, ovviamente, il suo compagno William Djoko.

La Pellegrinelli non ha nascosto le sue meravigliose forme e ha confermato la bellissima novità “Sono incinta! Sarò ancora mamma. Siamo molto felici” ha dichiarato Marica. Molti vorranno sapere il sesso del nascituro, ma in merito la modella ha rivelato di non poter dire ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

Il male che l’ha colpita qualche mese fa

Marica Pellegrinelli qualche settimana fa aveva raccontato anche dell’operazione subita: per fortuna il tumore alle ovaie è stato preso in tempo. Lei stessa ha rivelato di esserne uscita molto più forte, lucida e sicura delle sue capacità. La modella aveva anche invitato a fare prevenzione raccomandando di ascoltarsi di più e non dar retta a chi sminuisce i malesseri.

Insomma, dopo il duro periodo, la modella si prepara a diventare nuovamente mamma. Si tratta del terzo figlio, i primi due sono nati dalla relazione con Eros Ramazzotti, il cantante che pochi giorni fa è tornato sul palco di Sanremo dopo anni. Una relazione la loro relazione durata diversi anni prima della separazione. Dal 2022, la bellissima modella fa coppia con William Djoko, produttore e dj di fama internazionale.

Impostazioni privacy