Maria De Filippi, ecco chi è il grande amore della conduttrice: la rivelazione lascia senza fiato

Come è cambiata la vita sentimentale di Maria De Filippi, da quando lei ha perso il compagno di una vita, Maurizio Costanzo. Lei non è sola.

Maria De Filippi chi c'è nel suo cuore dopo Maurizio Costanzo
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Maria De Filippi, dopo la dolorosa scomparsa di Maurizio Costanzo, ha mostrato grande dignità nell’affrontare tutte le conseguenze che questo nefasto evento ha avuto nella sua vita. La conduttrice tv di Mediaset non ha mai mostrato alcun comportamento inadeguato in proposito, rimanendo sempre la solita, ineccepibile professionista. E la stampa di gossip si è chiesta se nel frattempo ci sia qualcuno che sia stato capace di prendere il posto dell’impareggiabile Costanzo nel cuore di Maria De Filippi.

I due si conobbero sul finire degli anni Ottanta, per mettersi insieme a gennaio del 1990 e finire poi con lo sposarsi il 28 agosto del 1995. Da allora l’unione di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo è stata più inossidabile dell’acciaio e più resistente delle rocce. Nel corso del loro matrimonio la coppia ha anche adottato Gabriele, che a loro si è sempre sentito legato come se fosse stato il loro figlio naturale. Ed oggi com’è cambiata la vita sentimentale della conduttrice di “Amici” e “Uomini e Donne”?

Maria De Filippi, c’è un nuovo fidanzato dopo Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi chi c'è nel suo cuore dopo Maurizio Costanzo
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Ebbene, tagliamo subito la testa al toro: non c’è nessun nuovo compagno. Per quanto sarebbe perfettamente naturale come cosa, va detto che probabilmente è passato troppo poco tempo. E poi chi resta vedovo o vedova non sempre riesce a compiere un altro simile, grande passo nella sua vita. Con tutta probabilità anche per la De Filippi sarà così, con l’enorme vuoto lasciato dalla dipartita del suo compagno di vita che viene ora riempito in primis dal figlio Gabriele.

E ci sono anche tanti amici pronti a farsi in quattro per lei, e non solo. La De Filippi ha anche tre cani, dei bassotti, dai quali non si separa mai e che ha chiamato Filippa, Giovanni ed Ugo. La regina della televisione italiana è legatissima a tutti quanti loro e si diverte molto a rapportarsi con i suoi animaletti domestici perché hanno dei caratteri molto diversi tra loro.

Chi e cosa riempie il suo cuore adesso

Maria De Filippi chi c'è nel suo cuore dopo Maurizio Costanzo
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

È tipico delle persone sensibili, aperte mentalmente e tanto comprensive condividere l’amore per gli animali. Questa prerogativa appartiene anche a Nostra Signora della Televisione. La quale tornerà ad occupare lo spazio principale del sabato sera di Canale 5 con una nuova edizione di “C’è posta per te” a partire dal prossimo mese di gennaio del 2024.

Sul suo conto ci sono diverse curiosità. Ad esempio perché è sempre seduta sugli scalini a “Uomini e Donne”. Inoltre è stata lei a persuadere una amatissima cantante a non farsi suora e ad intraprendere la carriera musicale. Ed con U&D ci sono dei cambiamenti significativi che pare abbia voluto lei stessa.

Impostazioni privacy