Maria De Filippi come una mamma “Così farai fatica nella vita”

Da poco lei ha festeggiato il suo compleanno ma è Maria De Filippi a fare un regalo a tutti noi. La presentatrice tv è unica.

Maria De Filippi cosa ha fatto nel giorno del suo compleanno
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Maria De Filippi, forse più di chiunque altro, continua a godere di una popolarità enorme. Nostra Signora della Televisione ha da poco spento le 62 candeline ma anche nel giorno del suo compleanno il suo primo pensiero è stato lavorare.

La Fascino, la casa di produzione messa in piedi da lei, è alle spalle di tutti i suoi grandi successi sul piccolo schermo. È infatti grazie a quest’ultima se abbiamo i famosissimi programmi che la stessa Maria De Filippi conduce anche. E quindi “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”, ma anche “Tú Sí Que Vales”.

Tra casting per scegliere quelli che vengono ritenuti i protagonisti più adatti e tanti altri aspetti per rendere queste trasmissioni le migliori nel loro genere, Maria De Filippi ne ha di aspetti da curare.

Ed il suo lavoro dura per ore ed ore ogni giorno. Con lei poi c’è anche il figlio Gabriele, adottato quand’era bambino assieme all’amato e che mai dimenticherà Maurizio Costanzo. Pure il giovane, 31 anni, da tempo è parte integrante della Fascino.

Maria De Filippi, le cose più belle che ha detto

In occasione del compleanno della De Filippi può essere una bella cosa illustrare quelle che sono state le sue citazioni più belle, estrapolate da interviste fatte in passato.

Dalla sua bocca è uscita una profonda riflessione in passato: ovvero che lei è spaventata dagli uomini attenti più alle cose che una donna indossa piuttosto che a quelle che una donna dice. E quelli che non si rendono conto che amare una donna vuol dire amare pure la sua libertà.

Un’altra cosa bella detta dalla De Filippi è che se iniziamo a preoccuparci sempre di quello che è il pensiero della gente alla fine non usciremo più di casa. Invece non ci dovremmo lasciare condizionare in questo modo. Ed ancora, “farai fatica nella vita se non riesci a dire ciò che pensi”. Anche se bisogna comunque prestare attenzione perché la gente potrebbe fraintendere e pensare che non si tratti soltanto di una opinione.

Sono davvero tante le perle che Maria ci ha regalato. E lei, a 62 anni, continua ad essere anche in splendida forma. Il suo successo dura dalla metà degli anni Novanta e noi la vedremo sul piccolo schermo ancora per molto tempo. Lei adora il suo lavoro ed ama interfacciarsi con il pubblico sia in studio che a casa.

C’è un segreto per stare così bene fisicamente ed anche mentalmente come riesce a lei. La quale poi ha anche un grande amore ora che Maurizio Costanzo non c’è più. Ad “Amici” però di recente lei ha commesso un errore che ha fatto sussultare tutti i presenti.

Impostazioni privacy