Maria De Filippi, dopo il clamoroso errore chiede scusa pubblicamente: “Non l’ho fatto apposta”

Maria De Filippi si accorge dell’errore e chiede scusa al suo pubblico: “Mi dispiace, non l’ho fatto apposta”. Cosa è accaduto a “Uomini e Donne”?

ida roberta e alessandro
Maria De Filippi si scusa con il pubblico – Blueshouse.it

Regina indiscussa di Canale Cinque, impeccabile nel suo lavoro di conduttrice. Eppure, alle volte, persino Maria De Filippi fatica a star dietro alle dinamiche che si vengono a creare all’interno dei programmi di cui è alla guida.

Specie in una trasmissione come “Uomini e Donne”, in cui gli scenari – come dimostrano i recenti fatti – possono mutare repentinamente da una puntata all’altra. E alla padrona di casa, che pur ama tenere tutto sotto controllo, determinati dettagli non possono evitare di sfuggire.

Durante una delle ultime registrazioni del dating show, in modo particolare, la presentatrice ha ripetutamente commesso lo stesso errore davanti agli occhi del suo pubblico. E quando i presenti in studio hanno sottolineato la questione alla De Filippi, la diretta interessata non ha tardato a chiedere scusa a tutti gli spettatori (membri del parterre inclusi).

Ida, Roberta e Alessandro: il triangolo di “Uomini e Donne” manda in crisi Maria De Filippi

ida platano corteggiatore mario
Ida Platano e le scuse di Maria – Blueshouse.it

Un triangolo, quello tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che è riuscito a mandare in crisi persino Maria De Filippi. D’altro canto, con tutti gli stravolgimenti avvenuti a “Uomini e Donne” in queste settimane, che la conduttrice possa confondersi è il minimo.

La gaffe in questione è andata in onda proprio durante l’appuntamento di giovedì 7 dicembre. La conduttrice, prima di trasmettere l’esterna tra Ida e il corteggiatore Mario, l’ha introdotta con queste parole: “Vediamo l’esterna che Ida ha fatto con Alessandro“. Peccato, però, che Alessandro fosse proprio l’ex della Platano, tornato in studio per rimettersi in gioco con la Di Padua.

Nel proseguo della puntata, le cose non sono affatto migliorate per la padrona di casa. Ad esterna terminata, la presentatrice ha toppato nuovamente nell’annunciare l’ingresso in studio del corteggiatore. “Facciamo entrare Alessandro“.

Quando i presenti alla registrazione, a metà tra il divertito e il sorpreso, hanno fatto notare alla De Filippi l’ennesimo errore, quest’ultima non ha esitato a scusarsi pubblicamente per gli sbagli commessi. Per la conduttrice, tuttavia, trattenere un sorriso divertito è stato a dir poco inevitabile.

Maria De Filippi si scusa con il suo pubblico: “Mi dispiace. Non l’ho fatto apposta”

Mi dispiace. Non lo faccio apposta Ida“. Queste le scuse che Mara De Filippi ha prontamente avanzato alla nuova tronista (che dinanzi agli errori della padrona di casa non è parsa prendersela più di tanto). Ma la conduttrice, sinceramente mortificata per la gaffe, ha anche argomentato il motivo dei suoi frequenti lapsus.

Alessandro ce l’ho davanti e lo vedo che mi guarda – queste le spiegazioni della De Filippi, che non è riuscita a trattenere una risata divertita -. Per questo mi viene da chiamare Mario col suo nome“. E a lei, che nello svolgimento del suo lavoro è sempre impeccabile, non si può non perdonare tutto.

Impostazioni privacy