Maria De Filippi bersagliata, stavolta il pubblico non la risparmia: “Cosa non faresti pur di…”. È polemica

Maria De Filippi bersagliata, stavolta il pubblico è tutto contro di lei: “Cosa non faresti pur di tutelarli”. Scoppia la polemica sulla conduttrice.

Maria De Filippi uomini e donne
Maria De Filippi sotto accusa – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne” – questione con cui il pubblico ha già familiarità -, le dinamiche sono in continuo (e rapido) divenire. E persino i volti che partecipano alla trasmissione da parecchio tempo, alle volte, non possono far a meno di esibire apertamente le loro inclinazioni.

È accaduto di recente, quando protagonista del centro studio era stata Roberta Di Padua. Gianni Sperti, che non ha mai nascosto di avere un debole per lei, non aveva esitato a manifestare il proprio sgomento nel momento in cui la dama, delusa da Alessandro Vicinanza, aveva comunicato di voler abbandonare il programma.

Di recente, tuttavia, la situazione parrebbe sfuggita di mano persino alla conduttrice stessa. La quale, di fronte ai siparietti verificatisi durante l’appuntamento del 18 gennaio, non ha tardato ad esprimere un parere netto. E che non ha minimamente trovato – forse per la prima volta in assoluto – il sostegno dei fan.

Maria De Filippi bersagliata, stavolta il pubblico non la risparmia: “Cosa non faresti pur di tutelarli”

maria de filippi furiosa
Maria De Filippi arrabbiata con Alessandro Vicinanza – Blueshouse.it

Il ritorno di Roberta Di Padua e Armando Incarnato a “Uomini e Donne” ha portato con sé una scia infinita di polemiche. Polemiche che si sono riversate sulla coppia formata da Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza. Bersagliati non solo dai colleghi del parterre, ma anche dall’opinionista Gianni Sperti, i due hanno potuto beneficiare della difesa solo di Tina Cipollari.

Il motivo di tanto astio? La convinzione, maturata da parecchi, che il salernitano non faccia realmente sul serio con la romana. Un parere, quest’ultimo, che persino la padrona di casa Maria De Filippi è parsa condividere a pieno.

Mentre Vicinanza si sforzava di difendersi dagli attacchi di tutti – dalla dama Barbara De Santi, fino all’ex fidanzata Ida Platano -, la conduttrice prendeva la parola per redarguirlo con parole cariche di rabbia. “Prima le fai un corteggiamento serrato, poi quando lei cede ti tiri indietro – ha esordito la padrona di casa, lasciando trapelare la crescente indignazione -. È tutto così strano!“.

Un intervento, quello della presentatrice, che ha immediatamente scatenato un fiume di applausi da parte dei presenti in studio. Ma che in parecchi, dall’esterno, non hanno esitato a condannare aspramente.

Fan di “Uomini e Donne” in rivolta contro Maria De Filippi: “Oggi è stata penosa”

Il pubblico che segue “Uomini e Donne” ha emesso la propria sentenza. Maria De Filippi, nel siparietto che ha visto coinvolti Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, non sarebbe stata obiettiva. Al contrario – sostengono i fan – avrebbe parteggiato clamorosamente per i suoi “beniamini”.

Cosa non faresti pur di difendere Armando e Roberta“, “Maria oggi penosa“, “Intervento senza una logica“. Sono solamente alcune delle critiche che la presentatrice, col comportamento tenuto durante la puntata del 18 gennaio, ha racimolato. E che l’hanno fatta apparire in una maniera completamente diversa agli occhi dei telespettatori.

Impostazioni privacy