Uomini e Donne, tra Cristina e Alessandro dopo la serata insieme finisce a….baci e carezze…poi l’amara verità

Le registrazioni di Uomini e Donne e le anticipazioni del programma rivelano un nuovo colpo di scena tra Alessandro e Cristina che hanno trascorso una serata insieme.

cristina e alessandro uomini e donne anticipazioni
Nuovo colpo di scena tra Cristina e Alessandro a Uomini e Donne (Bluehsouse.it)

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne promettono nuove scintille e colpi di scena tra i partecipanti al più famoso dei dating show della tv italiana.

Protagonisti ancora una volta Alessandro e Cristina. La preview di quello che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5 ha mostrato sia cavalieri che dame del trono over, ma anche tronisti e corteggiatori di quello classico. Non sono mancati addii e colpi di scena, in particolare si segnala proprio quello tra Cristina e Alessandro che hanno raccontato della serata trascorsa insieme e che tornano, quindi, al centro dello studi.

Uomini e Donne, cos’è successo tra Cristina e Alessandro

alessandro e cristina uomini e donne
Alessandro e Cristina in studio (Blueshouse.it)

Stando all’ultima registrazione, tra Alessandro e Cristina era tutto finito. Tutto ribaltato o quasi, perché l’ostinazione di Alessandro porta lui e la 43enne romana ad uscire nuovamente. Della serata trascorsa insieme ne hanno poi parlato in studio, per un nuovo confronto con Cristina, che spinta dalle domande di Maria de Filippi e Gianni Sperti, racconta che l’incontro è stato molto bello, una serata interessante terminata con un abbraccio e qualche bacio.

Un confronto che però ha portato ad un nulla di fatto perché alla fine i due hanno nuovamente deciso di mettere da parte la loro conoscenza. Lei ammette di trovare un maggiore trasporto verso il cavaliere napoletano, ma che comunque non è disposta a dargli l’esclusiva e che quindi è propensa a conoscere anche altri partecipanti al parterre.

Dal canto suo Alessandro ammette che è maggiormente attratto da Cristina e che con lei sarebbe disposto anche all’esclusiva o comunque trova “inutile” chiedere il numero ad altre donne visto che è preso totalmente da lei. Un aspetto diverso che non si era mai palesato invece per Roberta Di Padua la donna che ha frequentato maggiormente all’interno della trasmissione dopo la fine della relazione con Ida, anche lei tornata sul trono di Uomini e Donne.

Com’è la presa Roberta Di Padua

È tira e molla, quindi, tra Alessandro e Cristina, un nuovo colpo di scena la loro uscita insieme, dopo aver annunciato in precedenza di voler fermare la conoscenza, che non è stato preso bene da Roberta Di Padua. Ne è scaturita una discussione, l’ennesima perché come sappiamo la donna non ha mai accettato che Alessandro frequentasse altre persone, tant’è che appena una settimana fa aveva deciso -proprio per questo motivo- di lasciare il dating show.

Impostazioni privacy