Mara Venier, Renato Zero e la Vanoni insieme: devastati da commenti negativi. Quello che è accaduto…la foto

Uno scatto bello e che trasmette felicità con protagonisti Mara Venier, Renato Zero ed Ornella Vanoni sguinzaglia gli incivili del web. Il motivo.

Mara Venier Renato Zero ed Ornella Vanoni insultati dagli haters su Instagram
Mara Venier Renato Zero ed Ornella Vanoni (Blueshouse.it)

Parlereste mai male di Mara Venier, Renato Zero e di Ornella Vanoni? No ovviamente. Tutti loro hanno sempre fatto in modo che la gente sorridesse e si divertisse. Ad esempio le interviste fatte a “Domenica in” da “Zia Mara” sono spesso molto divertenti.

In passato Mara Venier e Renato Zero hanno offerto dei siparietti spassosi in televisione. Lo stesso ha fatto poi la Vanoni, che a “Domenica in” ce ne ha fatte fare di risate, tra gaffe, aneddoti raccontati con fin troppa leggerezza e quella sua aria perennemente svampita.

La inossidabile Ornella piace anche e soprattutto per questo motivo, per il suo essere vera. Lei fa così da una vita. Ed ora la cantante ha incontrato Mara Venier e Renato Zero in un posto speciale, ben alla larga dalle telecamere e dagli studi televisivi.

E che cosa succede quando due o più vip si incontrano, specialmente quando tutto questo avviene per caso? Ci si fa un selfie e lo si pubblica sui social network, ovvio. Questo è proprio quello che la Venier ha fatto. Con però qualche effetto spiacevole non previsto.

Mara Venier e Renato Zero con la Vanoni, cosa c’è di sbagliato?

Mara Venier Renato Zero ed Ornella Vanoni insultati dagli haters su Instagram
Renato Zero e Mara Venier (Blueshouse.it)

C’è per caso qualche elemento tale da scatenare le reazioni avverse degli utenti? Assolutamente no. Il cantautore, la conduttrice televisiva e la cantante posano insieme e sorridenti come i buoni amici che sono da anni.

E la Venier scrive che è bello incontrarsi tutti e tre e stare in vacanza insieme. Eppure sembra che questa cosa non piaccia a qualcuno. Si tratta dei soliti, immancabili haters, che prendono di mira i tre vip in maniera cattiva ed a titolo del tutto gratuito.

Per fortuna si tratta solo di un paio di persone che evidentemente non ha niente di meglio da fare. In particolare c’è un individuo che appare a metà tra l’età matura e la terza età che attacca Mara, Renato ed Ornella definendoli “tre morti che camminano”.

Oltre ad essere un commento totalmente ingeneroso, in tutto e per tutto cattivo e da maleducati, suona anche come un andare contro sé stesso. Da che pulpito, verrebbe da rispondere. Ma ogni vip degno di questo nome sa bene che per essere veramente tale occorre anche avere qualche detrattore.

E poi non si può certo piacere a tutti. Però quanto sarebbe bello vivere in un mondo in cui le persone facessero un utilizzo intelligente e virtuoso dei social network? Parlando di cose che contano di più, forse nel 2024 non vedremo più Mara Venier alla conduzione di “Domenica in”.

Almeno lei può passare queste festività con Nicola Carraro, che è suo marito. E che, per motivi di salute, è costretto a viaggiare all’estero per diversi periodi dell’anno. Mentre della Vanoni ha destato scalpore la sua rivelazione fatta di recente sull’amante vip tenuto mentre era ancora sposata. Ne ha parlato a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio, in cui Ornella Vanoni fa da ospite fissa.

Impostazioni privacy