Mara Venier, il messaggio imbarazzante sui social a suo marito Nicola Carraro

Non è passato inosservato quello che Mara Venier ha scritto a suo marito che sta dall’altra parte del mondo. Lei alza i toni e se ne frega del giudizio degli altri.

Mara Venier invita il marito a tornare in Italia da lei in modo bizzarro
Mara Venier (Blueshouse.it)

Mara Venier, diversamente da quello che è lo stile di altri suoi colleghi in tv, porta sempre il suo essere sé stessa come persona a prevalere sulla Mara Venier conduttrice televisiva. Ed è per questo che tante volte gli ospiti che lei accoglie nel suo salotto di “Domenica in” a volte quasi dimenticano di trovarsi davanti alle telecamere.

Con lei chiunque si trova a suo agio e Mara Venier riesce a far ridere, a farci commuovere, a farci emozionare. Proprio come accadrebbe durante una conversazione a casa, alla lontana dal mondo. Con la 73enne di Venezia ci si trova sempre bene e la sua schiettezza è merce rara nel mondo dello spettacolo.

Ma un esempio anche molto divertente la Venier ce lo dà nel modo di porsi con suo marito, Nicola Carraro. quest’ultimo si trova spesso a soggiornare lontano dall’Italia, facendo come sua dimora Santo Domingo. Lì l’81enne ex produttore cinematografico ed ex editore ha una villa con piscina.

In molti pensano che questi viaggi frequenti ogni anno in quella magnifica località esotica avvengano per lavoro. Ma non è così, visto che il marito di Mara Venier ha scelto i Carabibi esclusivamente per una questione di salute.

Mara Venier, l’invito colorito al marito Nicola Carraro

Mara Venier invita il marito a tornare in Italia da lei in modo bizzarro
Nicola Carraro e il post social di Mara Venier (Blueshouse.it)

Era stata proprio la Venier in passato a rispondere su Instagram alla curiosità di una sua ammiratrice. A quest’ultima la conduttrice Rai aveva spiegato che per suo marito Nicola vivere dei periodi di settimane respirando l’aria di mare è fondamentale per il suo benessere.

Perché non scegliere un posto più vicino? Perché ai Caraibi praticamente è sempre estate per tutto l’anno, inoltre il costo della vita è certamente più conveniente rispetto ad altri luoghi con le stesse caratteristiche climatiche. E quindi Mara ha accettato questo compromesso per amore. Anche se in un post social recente si è lasciata andare ad uno sfogo eloquente e che la dice tutta.

Per un modo di porsi che non è solo divertente ma che esprime anche la genuinità di lei. Zia Mara se ne frega di sembrare magari poco elegante, se ne frega che migliaia di persone leggeranno quel che ha scritto e se ne frega del giudizio. E va benissimo così, la Venier è riassunta in quella parola colorita utilizzata. Ed il pubblico la ama soprattutto per questo.

La sua invocazione fatta a Carraro non è rimasta inascoltata: il marito ha risposto con un “Arrivooo” con tanto di emoji con gli occhi a cuoricino. Recentemente lei ha ospitato Fedez a “Domenica in” e quella ospitata ha avuto un epilogo davvero inaspettato.

Alcuni si domandano poi che titolo di studio abbia conseguito la veneziana classe 1950 e se sarà ancora lei ad essere al timone proprio di “Domenica in” anche nella prossima stagione televisiva, dopo cinque anni di trionfale conduzione caratterizzati da ascolti eccellenti, con una formula ormai consolidata.

Impostazioni privacy