Ornella Vanoni senza freni: “Mio marito e Gino Paoli nello stesso periodo..”

L’ammissione di Ornella Vanoni su quanto turbolenta sia stata la sua vita sentimentale, al punto da tradire l’uomo che sposò con il noto cantautore.

Ornella Panoni stava con Gino Paoli quando era già sposata con Lucio Ardenzi
Gino Paoli ed Ornella Vanoni (Blueshouse.it)

Ornella Vanoni ha fatto parlare molto di sé in passato per la storia d’amore avuta con Gino Paoli. Il loro fu un rapporto tormentato, che portò il cantautore goriziano anche a maturare il drammatico proposito di togliersi la vita.

Gino Paoli si sparò al cuore nel luglio del 1963, tempo dopo la fine di quella relazione ma con anche altre problematiche di tipo personale a fare da sfondo. Lui ed Ornella Vanoni si sono amati tanto profondamente quanto in maniera tormentata.

Di quello che accadde tra loro se ne è parlato per anni in diverse trasmissioni televisive. Ora che sia la cantante milanese che Gino Paoli sono in età molto avanzata, tutto quello che è successo nel corso della loro giovinezza fa parte dei ricordi.

Da decenni hanno ripreso a parlarsi e sono buoni amici, inoltre si sono esibiti molte volte insieme sul palco ed in televisione. Tornando all’ambito sentimentale, Ornella Vanoni è una che non ha mai lesinato sé stessa. Nel corso della sua vita ci sono state quattro grandi relazioni.

Ornella Vanoni, con chi era sposata quando stava anche con Paoli

Ornella Panoni stava con Gino Paoli quando era già sposata con Lucio Ardenzi
Gino Paoli ed Ornella Vanoni insieme (Blueshouse.it)

La storia con Gino Paoli è quella che probabilmente il pubblico ricorda di più. Ma in precedenza la Vanoni era stata legata a Giorgio Strehler, regista teatrale che per primo le insegnò che cosa fosse l’amore. Lei era matta di lui, eppure il loro amore durò poco, solamente un anno, con Ornella che lo tradì.

Inoltre c’erano delle differenze importanti e divergenti su certe abitudini da parte della cantante che Strehler non condivideva. Il riferimento è all’assunzione di certe droghe leggere. È clamoroso però quel che avvenne all’epoca della love story con Gino Paoli. Si, perché la cantante era già sposata quando si frequentava con quest’ultimo.

Nel 1960 la Vanoni convolò a nozze con Lucio Ardenzi, conosciuto per essere un apprezzato impresario di teatro. Le nozze ad ogni modo durarono molto poco, solamente due anni, prima che lei desse alla luce il figlio Cristiano nel 1962. Ed altrettanto clamoroso è quello che la Vanoni ha dichiarato in passato.

Lei aveva affermato tempo fa di avere perso un bambino del quale lo stesso Gino Paoli sarebbe stato il padre. Quanto successo non fu frutto della sua volontà, purtroppo la gravidanza non andò a buon fine. Lei di recente ha presentato il suo nuovo singolo rilasciato insieme ad un altro amatissimo artista, tra l’altro suo grande ammiratore.

Inoltre la Vanoni ha svelato cosa fa per addormentarsi, ed è sorprendente. Anche se non sono mancati altri momenti tristi nel corso della sua vita lunga ormai quasi novant’anni.

Impostazioni privacy