“Domenica In”, il commosso abbraccio tra la Venier e Fedez: cosa c’è dietro quelle lacrime?

L’abbraccio tra Mara Venier e Fedez ha fatto immediatamente il giro del web, ma cosa è successo fra i due e cosa si nasconde dietro quelle lacrime?

Mara Venier Fedez
“Domenica In”, il commosso abbraccio tra Mara Venier e Fedez (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Domenica 3 dicembre è andata in onda la tanto attesa intervista a Fedez nel corso della puntata di “Domenica In”. Il rapper ha risposto alle domande della conduttrice Mara Venier toccando vari temi anche legati alla sua vita.

Nel corso dell’intervista, ad un certo punto la Venier ha chiesto all’ospite se si sentisse a suo agio e Fedez ha risposto che con lei si sentiva tranquillo. Poi, però, è scattato un commosso abbraccio fra i due. Tutto è partito da una frase detta proprio da Fedez, proviamo a scoprire perché i due si sono emozionati tanto e cosa c’è dietro l’abbraccio.

L’intervista di Fedez a “Domenica In” emoziona gli spettatori

Mara Venier Fedez
L’abbraccio tra Mara Venier e Fedez in studio (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un’intervista carica di emozione quella di Fedez rilasciata in studio durante la scorsa puntata di “Domenica In”. La conduttrice e l’ospite hanno parlato anche dei momenti di vita particolarmente intensi vissuti dal rapper.

Ad un certo punto, però, Fedez ha detto alla Venier che lei gli trasmette tranquillità e ha rivelato di essere particolarmente agitato quando fa le interviste. Poi ha aggiunto: “Non ci vediamo, ma ci sentiamo spesso”, la padrona di casa si è lasciata prendere dall’emozione e ha pronunciato queste parole: “Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutato, ma non ho fatto in tempo. Non è andata”. Fedez improvvisamente si è alzato e ha abbracciato Mara Venier, un abbraccio lungo e commosso. Le immagini cariche di emozione hanno immediatamente fatto il giro del web. Non sappiamo con esattezza cosa ci sia dietro quelle parole, i due hanno voluto tenerlo per sé.

Cosa volevano dire quelle parole?

Non possiamo dire con certezza cosa ci sia dietro quelle parole e a cosa si riferisse la Venier, forse Mara faceva riferimento ad una perdita particolarmente dolorosa che ha dovuto affrontare. La conduttrice ha dovuto fare i conti con un lutto, infatti, lo scorso giugno è morto il marito della figlia a causa di una malattia. Probabilmente Mara Venier doveva essere ospite di Fedez al podcast “Muschio Selvaggio”, ma l’appuntamento sarebbe saltato a causa di quanto accaduto. Non possiamo saperlo con certezza i due non hanno aggiunto più nulla dopo le lacrime in studio. Quel sentito abbraccio, pregno di umanità e sentimento, ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy