“Lui si Ama”…il messaggio di Giovanna Civitillo, la dedica non è per Amadeus. Lui la prende così

C’è un aspetto che spunta tra Giovanna Civitillo ed Amadeus. Diversi utenti se ne sono accorti e ne stanno parlando sui social, che sia successo qualcosa?

Giovanna Civitillo e Amadeus, lui non mette il mi piace al post della moglie
Amadeus e Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Giovanna Civitillo ed Amadeus sono inseparabili, stanno insieme da più di vent’anni e hanno anche avuto un figlio. Fino al 2020 avevano persino il profilo condiviso su Instagram. Cosa che non mancò di suscitare le critiche di Selvaggia Lucarelli.

Lei ha sempre sostenuto lui: ad ogni Festival di Sanremo Giovanna Civitillo ed Amadeus sono sempre stati accanto, lui sul palco e lei in platea in primissima fila. Il presentatore televisivo della Rai non ha mai fatto mistero di trovare la forza, le energie e le motivazioni nella sua famiglia.

E Giovanna Civitillo per Amadeus rappresenta la colonna portante. Se non ci fosse lei forse il conduttore tv di Ravenna non avrebbe conseguito qualcuno dei tanti successi ottenuti in carriera. Specialmente dopo il 2000 “Ama” ha saputo imporsi come uno dei volti simbolo della Rai.

Tra “L’Eredità”, “Affari tuoi”, “I soliti Ignoti” ed altri progetti, coronati dalle cinque edizioni consecutive del Festival di Sanremo a lui affidate, Amadeus è il re dei conduttori televisivi.

Non uno showman come lo è Fiorello o come sa esserlo Paolo Bonolis, ma comunque un personaggio che è bravo a sapere essere l’amico di tutti. Ora però è successo qualcosa con sua moglie che non è sfuggita ai più.

Giovanna Civitillo e Amadeus, lui ignora lei

Giovanna Civitillo e Amadeus, lui non mette il mi piace al post della moglie
Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Difficile trovare difetti in Amadeus ed in Giovanna Civitillo. Anche tra loro va tutto a meraviglia, eppure ora salta fuori un episodio che per alcuni potrebbe essere foriero di qualche conseguenza. Tutto nasce da un post social pubblicato dalla moglie del presentatore di Sanremo 2024.

Tutti e due sono a Sanremo e la 46enne originaria di Vico Equense, in provincia di Napoli, ne ha approfittato per farsi scattare qualche foto con la quale arricchire il suo seguitissimo profilo Instagram. Post che ha ricevuto tanti “mi piace” da parte dei follower.

La Civitillo posa con sullo sfondo la scritta “Sanremo si ama”. Cosa che sembra anche una manifestazione di affetto e di sostegno a suo marito e per tutto il lavoro che lui ha fatto e che dovrà fare.

Eppure manca proprio un like, quello più importante di tutti. Ovvero il pollice in su di suo marito. Che i due abbiano litigato? Che ci sia un po’ di maretta tra la coppia dopo oltre un ventennio di relazione ed un figlio? Josè Alberto è il nome del ragazzo, che tra l’altro gioca anche nell’Inter.

Probabilmente no. Può capitare di mancare qualche buona occasione, e poi in questi giorni Amadeus ha davvero tutt’altre cose alle quali dovere badare. Ci sono gli ultimi preparativi da curare in vista dell’inizio del Festival.

Ed allora è più che comprensibile che Amadeus stia rivolgendo tutta la sua attenzione sulla conferenza stampa di apertura della manifestazione, su come fare si che la prima serata di Sanremo 2024 e poi tutte le altre a seguire si svolgano nel migliore possibili dei modi.

E che le polemiche – che ad ogni Festival non mancano mai, a volte anche per i motivi più assurdi – non prendano il sopravvento. Di recente il presentatore del Festival è stato attaccato da n arrabbiatissimo Al Bano a più riprese.

Impostazioni privacy