Josè Alberto, come è diventato il figlio di Amadeus e Giovanna? Non crederete ai vostri occhi – FOTO

Josè Alberto, com’è diventato il figlio del conduttore Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo? Stenterete a riconoscerlo: la foto è pazzesca.

Josè Alberto perché si chiama così
Amadeus e Giovanna: il figlio è irriconoscibile – Blueshouse.it

Un distacco netto, quello che Amadeus ha portato a casa rispetto alla collega Federica Panicucci. Il conduttore, che proprio ieri sera ha guidato “L’Anno che Verrà” di Rai 1, ha battuto – e anche di parecchio – la concorrenza rappresentata da “Capodanno in musica” di Canale Cinque.

Il padrone di casa di “Affari tuoi” ha infatti portato a casa il 40% di share, con una media di telespettatori che ha superato quota 6 milioni. Alla collega di Mediaset, con a malapena il 18% di share, non è rimasto da far altro che “arrancare” dietro la scia – insuperabile – lasciata da Amadeus.

In piazza a Crotone, in Calabria, a dare manforte al conduttore Rai c’erano letteralmente tutti. Dai migliaia di affezionatissimi accorsi per attendere insieme al classe 1962 l’arrivo del 2024, fino ai suoi familiari. Due persone, in modo particolare, hanno fatto arrivare ad Amadeus tutto il loro – incondizionato – amore.

Amadeus a “L’Anno che Verrà”: con lui la moglie Giovanna e il figlio Josè Alberto

l'anno che verrà
Amadeus e Giovanna a Crotone – Blueshouse.it

Diviso tra gli ultimi preparativi per Sanremo (qui per scoprire alcune succose anticipazioni), la conduzione di “Affari tuoi” e persino la guida de “L’Anno che Verrà”, appuntamento col quale Rai 1 ha dato il benvenuto al 2024. Ormai lo si può affermare con certezza: non esiste conduttore più impegnato di Amadeus.

Numerosi i progetti che lo vedono al centro, sempre più alte le aspettative che ruotano attorno alle sue trasmissioni. Aspettative che il classe 1962, fino ad oggi, non ha mai disatteso. Ma a cosa si deve il merito di tanta bravura?

Senza ombra di dubbio, il supporto della famiglia è a dir poco fondamentale per Amadeus. La moglie Giovanna Civitillo, che gli è accanto da ben vent’anni, non manca mai di sostenerlo ed affiancarlo in qualunque iniziativa professionale. Lo stesso si può dire del figlio adolescente Josè Alberto. Quest’ultimo, pur se da una posizione indubbiamente “defilata” rispetto a quella della mamma, è sempre in prima fila a fare il tifo per il papà.

Solo ieri sera, in concomitanza con la messa in onda de “L’Anno che Verrà”, Civitillo ha postato uno scatto che la ritrae assieme ai due uomini della sua vita. Anche Josè Alberto, pertanto, si trovava a Crotone per applaudire il suo straordinario papà.

Josè Alberto, figlio di Amadeus e Giovanna, è irriconoscibile: la FOTO

che scuola fa il figlio di amadeus
Amadeus e Giovanna con il figlio Josè Alberto – Blueshouse.it

Compierà 15 anni il prossimo 18 gennaio. Josè Alberto, figlio del conduttore Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, è ormai un adolescente in piena regola. E dagli scatti che l’ex ballerina pubblicava solo ieri sera tramite Instagram, i fan hanno potuto constatare un particolare non indifferente: il giovane è la fotocopia di papà Amadeus.

Sorriso a trentadue denti, sguardo vivace, corporatura in pieno sviluppo: Josè Alberto sta lentamente diventando un uomo sotto gli occhi di mamma Giovanna e papà Amadeus. I quali, in serate come quella di ieri, non possono far altro che bearsi della sua presenza.

Impostazioni privacy