Lucrezia Lando, sempre più sensuale però c’è una cosa che non piace – FOTO

Lucrezia Lando è sempre più sensuale: sui social è apparsa in tutta la sua bellezza, però c’è un qualcosa che non piace. Si diffondono aspre critiche per la ballerina.

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando, la ballerina (Blueshouse.it)

Talento per la danza nel dna, bellezza ipnotica e carisma innato. Lucrezia Lando è una famosa ballerina, finita al centro del gossip per la sua partecipazione nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, dove affianca Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, per poi innamorarsene perdutamente: oggi i due formano una coppia affiatatissima.

Nata nel 1998, a Bassano del Grappa, fin da bambina Lucrezia sente il richiamo per il mondo del ballo, iniziando a studiare danza a soli 10 anni, passando dal classico al latino americano. Crescendo, la Lando partecipa a svariate competizioni internazionali, facendosi notare in coppia con il ballerino Lorenzo Zamparelli.

Dopo aver tentato di entrare ad “Amici”, Lucrezia attira l’attenzione di Milly Carlucci, che la contatta per proporle un ingaggio decisivo nel 2018: prendere parte a “Ballando con le stelle”, nei panni di ballerina professionista. Da allora, la danzatrice è un volto fisso nel format: nel 2021 arriva a vincere la competizione al fianco di Gilles Rocca. Nel 2023 è in coppia con Lorenzo Tano, con cui oggi è fidanzata.

Lucrezia Lando, fascino magnetico, ma un dettaglio non piace: pioggia di critiche

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando la ballerina (Blueshouse.it)

Oltre alla carriera sugli schermi e nella danza, Lucrezia Lando è seguitissima sui social. In particolare è molto attiva su Instagram dove condivide scatti dalla sua quotidianità fatta di allenamenti e momenti spensierati al fianco del suo nuovo amore.

Negli ultimi contenuti postati, Lucrezia appare sempre più bella e felice al fianco di Lorenzo. Di recente, la classe 1998 ha condiviso un nuovo scatto in cui è ritratta in tutto il suo fascino: capelli tirati indietro, i suoi occhi azzurri magnetici emergono in primo piano. Malgrado la sua bellezza paradisiaca, c’è chi non apprezza un dettaglio, aspramente criticato: diversi utenti hanno puntato il dito contro le sue labbra, criticandole in quanto molto ritoccate.

“Le labbra sono un po’ troppo grandi”, è solo uno dei tanti commenti che si legge sotto al post. Nonostante questi commenti negativi, c’è chi invece si è limitato a complimentarsi con la bellezza travolgente di Lucrezia.

Lucrezia Lando, l’amore con Lorenzo Tano

Dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle”, dove si sono innamorati perdutamente, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono sempre più affiatati (scopri qui un retroscena scottante sulla coppia).

La coppia ha passato le feste insieme, facendo anche le presentazioni ufficiali in famiglia. Lucrezia si è già recata in Ungheria, dove Lorenzo vive con la famiglia. Spesso, la Lando e Tano appaiono complici sui social, conquistando i fan, che adorano vederli così felici, restando incantati davanti al sentimento fortissimo che li lega.

Impostazioni privacy