Lucrezia Lando, il cambiamento che spiazza Lorenzo Tano e lui non approva

Che bella che è Lucrezia Lando, ma Lorenzo Tano resta a dir poco interdetto di quanto fatto dalla sua fidanzata. Com’è diventata lei adesso.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano divisi sul nuovo taglio di capelli di lei
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando ha cominciato una bella carriera da content creator assieme a Lorenzo Tano. I due giovani hanno intuito le potenzialità che i loro nomi possono avere in ambito mediatico. E con i loro profili Instagram e Threads e quello condiviso su YouTube possono macinare grandi numeri.

Questo è il modo migliore che ci sia per Lucrezia Lando e per Lorenzo Tano di potere capitalizzare sulla loro immagine. Il successo è cominciato a “Ballando con le stelle” ed ora bisogna cavalcare l’onda. Quale modo migliore allora se non quello di fare ricorso proprio ai social?

In questo modo Lucrezia e Lorenzo si divertono ad interagire con i loro ammiratori, ed ogni giorno in più occasioni rivolgono loro domande ai rispettivi follower sul cosa piacerebbe loro vedere e molto altro.

Non mancano anche i siparietti improvvisati, ed anche le immancabili scene d’amore condiviso, tra baci, abbracci e risate. Per i due giovani, che hanno ancora una intera vita da percorrere fianco a fianco, è tutto un sogno. Ma loro non litigano mai?

Lucrezia Lando, con Lorenzo Tano c’è divisione

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano divisi sul nuovo taglio di capelli di lei
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano nelle loro storie (Blueshouse.it)

Sicuramente accadrà. Succede anche nelle coppie migliori ed in quelle che all’apparenza mostrano una felicità estrema, proprio come sanno fare loro. Qualche battibecco sarà capitato, ad esempio per chi non ha buttato la spazzatura nel cassonetto in strada o per non avere abbassato o alzato la tavoletta del water. Oppure per la gelosia.

In una recente occasione Lucrezia ha sorpreso Lorenzo e quest’ultimo non è che l’abbia presa benissimo. La reazione è avvenuta in diretta su una storia social. Tutto quanto è nato nel corso di una seduta dal parrucchiere da parte della ballerina di Bassano del Grappa, che di “Ballando con le stelle” è una habituée.

La 25enne vicentina ha voluto cambiare il suo look, e senza che il bel Lando avesse tanta voce in capitolo. In realtà lui aveva espresso una preferenza: “Niente capelli riccissimi, non ti ci vedo”. E così lei si è fatta fare una capigliatura liscissima.

Da un taglio con capelli ondulati lei quindi ha variato del tutto il suo modo di apparire. Mentre per il resto il colore dei capelli è rimasto quello suo, biondo naturale. Ma alla fine Lorenzo è felice lo stesso della sua donna, che è bella in qualunque modo decida di porsi esteticamente.

Impostazioni privacy