“Pianti disperati dietro le quinte”il putiferio a “Ballando” tra Lorenzo e Lucrezia. Successo di tutto in pochi secondi

Hanno fatto parlare tantissimo di loro, ed in bene, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Ma ora salta fuori un episodio in cui lei non ha retto quel che lui ha fatto.

Lorenzo Tano Lucrezia Lando e lui che ha fatto piangere lei
Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando insieme sembrano il principe azzurro e Cenerentola, con il ballo a fare da contesto principale della loro storia d’amore. Non fosse stato proprio per “Ballando con le stelle” i due con tutta probabilità non si sarebbero mai incontrati.

E lui non sarebbe mai andato ad abitare a casa di lei, come invece è avvenuto all’inizio di dicembre. La loro relazione è proprio come una moderna favola in cui l’amore vince su tutto, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando apparentemente non hanno difetti.

Sono giovani, sono belli, sono famosi, possono vivere in una certa agiatezza. E sembrano fatti per stare l’uno accanto all’altra e viceversa. Ogni volta che si sono esibiti insieme sulla pista da ballo di “Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno mostrato una alchimia tanto evidente quanto fortissima.

A testimonianza di ciò, Caterina Balivo ha confidato a Milly Carlucci una cosa che è accaduta proprio prima di una esibizione dei due ragazzi. Ventisette anni lui, venticinque lei, prima di danzare in semifinale a “Ballando con le stelle” Lorenzo e Lucrezia hanno però vissuto un qualcosa di controverso, che comunque dimostra quanto si amino.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che cosa è successo tra loro

Lorenzo Tano Lucrezia Lando e lui che ha fatto piangere lei
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Si era parlato della relazione appena finita tra Lorenzo e la sua fidanzata e la cosa aveva scatenato una reazione di comprensibile gelosia in Lucrezia. Al punto che quest’ultima sarebbe scoppiata a piangere nel dietro le quinte di “Ballando con le stelle”.

Forse Lorenzo non se l’aspettava, una reazione del genere. Ed è parso profondamente dispiaciuto per quanto ha arrecato alla sua partner di ballo ed ora anche di vita. Il fatto è che il figlio di Rocco Siffredi si era fidanzato assai giovane con la precedente ragazza.

Addirittura si parla di un legame che sarebbe durato per più di dieci anni, con i due che erano adolescenti. La fresca rottura quindi gli ha lasciato dei cocci che andavano ancora ricomposti. Il tutto nonostante la bellissima Lucrezia Lando abbia fatto irruzione nella sua vita in maniera prorompente.

Lui ne aveva parlato in diretta proprio a “Ballando”, con la Lando accanto. Cosa che ha poi portato la ballerina veneta a reagire con una piccola crisi di gelosia. Ma tutto quanto è stato ricomposto molto presto, ed ora per i due c’è da vivere un rapporto che si spera possa durare per tutta la vita.

Con Milly Carlucci che più volte ha elogiato i due sia per l’entusiasmo mostrato quando c’era da cimentarsi in gara che per quanto di bello hanno portato ciascuno nelle vite dell’altro partner. Alla fine c’è stata anche una foto ricordo densa di vip e che ha fatto il giro dei social.

Impostazioni privacy