Lorenzo Tano, svelato il suo grande segreto. “Mio figlio ha sofferto.” Rocco Siffredi dice tutta la verità

Lorenzo Tano è stato tra i protagonisti dell’edizione 2023 di “Ballando”: la rivelazione del papà Rocco Siffredi ha già fatto il giro del web. 

Lorenzo Tano svelato segreto
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, performance emozionante – Blueshouse.it

L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” resterà sicuramente nella storia: Milly Carlucci, in questo 2023, ha costruito un cast di livello scioccante. Tra Lino Banfi, Teo Mammuccari, Sara Croce, Simona Ventura, Paola Perego e Lorenzo Tano (solo per citare alcuni nomi), gli italiani non sapevano proprio per chi tifare. Ogni puntata ha regalato grosse emozioni e ci sono stati diversi colpi di scena per tutta la durata dello show.

A trionfare è stata la favorita della vigilia: Wanda ha distrutto la concorrenza con performance straordinarie e con un cammino entusiasmante. Ottima l’edizione anche per Lorenzo Tano: il 27enne ha concluso il suo percorso conquistando un meraviglioso terzo posto. Il ragazzo ha formato con Lucrezia Lando una coppia super affiatata: i due, non a caso, hanno deciso di iniziare a frequentarsi per poi monitorare l’evolversi della situazione (questa la prima frase che fece sognare gli italiani). I fan sono sempre alla ricerca di particolari per capire veramente tutto di un’immagine: quest’anno, tantissime persone, hanno iniziato con il lato flegreo.

Lorenzo Tano, svelato il suo grande segreto. “Ha sofferto..”: parola a Rocco Siffredi

Lorenzo Tano svelato segreto
Rocco Siffredi sorridente – Blueshouse.it

Nelle ultime puntate di ‘Ballando con le stelle’, anche Rocco Siffredi è stato grande protagonista delle serate con Milly Carlucci. Il noto attore è stato super ospite in studio: spesso e volentieri, il tutto veniva documentato con stories condivise sui social network. Il 59enne, in queste ore, ha stupito tutti con alcune rivelazioni inaspettate.

“Spero che il loro amore faccia completamente dimenticare il primo amore di Lorenzo, purtroppo per via del mio status, i genitori di lei non amavano molto e hanno preferito staccare il tutto”: in primo luogo, il classe 1964 ha analizzato il passato del figlio. “Lui ha sofferto talmente tanto che eravamo molto preoccupati”, ha poi aggiunto il nativo di Ortona.

“Ballando con le stelle”: il retroscena su Lorenzo Tano

Forse in pochi lo sanno, ma Lorenzo Tano ha rischiato di lasciare il programma molto tempo prima (come la coppia festeggiò l’accesso alla serata finale). Caterina Balivo, con Milly Carlucci in studio, ha confessato il tutto. “Mi hanno raccontato che Lucrezia e Lorenzo, prima della diretta, hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva”.

Lorenzo, infatti, nel corso di una speciale puntata, ha parlato del suo passato e ha trattato proprio i momenti in cui si è allontanato dalla sua ex fidanzata. “Parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa“, ha spiegato la Carlucci confermando l’indiscrezione rovente.

Impostazioni privacy